[FOTO OBBLIGATORIA] La vostra postazione di gioco

War

Member
Complimenti o_O.....Cavolo!!!, ma tutta la roba che c'è dietro anche ne hai di robbetta!!!

Si fà quel che si può Miss. Prossimamente come mi hai consigliato farò delle foto a un pò tutta la roba che ho in camera... AIUTOOOOOO!!!

La tv è stupenda!Ma cos'è quel coso vicino al telecomando grigio e a quello nero?xD

Ma daiii haha te ne sei accorto pure tu?
All'inizio Zaga lo aveva scambiato per un vaso pieno di pietre colloratema invece è un recipiente pieno di confetti con le mandorle... :D

Altar, davvero una bella collezione.
Comunque, War, sbaglio o hai Black Cat tra i manga?
Televisore led fantastico comunque!

Yesss doctor, Black cat serie completa. Molto bello come fumetto, peccato sia anche mooolto corto.

complimenti sei arrivato nel mia top10 list di persone che dovro uccidere per fregargli la roba =) devi esserne onorato xD



cmq bellissima postazione... (soprattutto i giochi che vedevo nello skerzo ma ancora di piu l'avatar babbo naSale xD )

Azz, allora mi conviene guardarmi le spalle và. ;)
Hahaha, l'avatar con quel costume l'ho messo visto che siamo in peirodo anche se ora devo rimeterlo visto che ho addosso il costume completo che ho sbloccato con Fable 3. :D
 

trincia95

Member
Ma daiii haha te ne sei accorto pure tu?
All'inizio Zaga lo aveva scambiato per un vaso pieno di pietre colloratema invece è un recipiente pieno di confetti con le mandorle... :D



Azz, allora mi conviene guardarmi le spalle và. ;)
Hahaha, l'avatar con quel costume l'ho messo visto che siamo in peirodo anche se ora devo rimeterlo visto che ho addosso il costume completo che ho sbloccato con Fable 3. :D

allora avevo pensato giusto ... erano dei confetti =) :Q_________
cmq non sapevo che si sbloccassero degli oggetti con fable 3!!!
l'unica cosa che ho sbloccato in un gioco è stato un'immagine per il profilo di gears of war 2 -.-"

ps: piu che altro guardati la collezione di giochi che le spalle xD

Non ho voglia di far le foto e poi stando a quel che ho visto non reggerei il confronto XD


io ho gia fatto la mia pessima figura e ora tocca anche agli altri xD
non farti pregare... tanto qui non siamo ad un concorso (perche se no avrei gia intascato tante belle bustarelle da utenti del forum*)


*ovvero me stesso xD
 
ragazzi vi sembrerà strano ma io non riesco giocare seduto a call of duty per esempio....io mi metto sempre inginocchiato o a gambe incrociate a 1 mt dalla tv che è di 40 o 30 pollici con un impianto stereo della bose che non uso dato che altrimenti disturbo i vicini....
 

trincia95

Member
ragazzi vi sembrerà strano ma io non riesco giocare seduto a call of duty per esempio....io mi metto sempre inginocchiato o a gambe incrociate a 1 mt dalla tv che è di 40 o 30 pollici con un impianto stereo della bose che non uso dato che altrimenti disturbo i vicini....

ci sono 3 spiegazioni:
1 sei ancora bambino xD ahahah (di solito i ragazzini si mettono anche loro a muoversi quando giocano anche io xD ahahahaha)
2 ti manca qualcosa nella vista
3 anche tu qualche volta se giochi lontano non individui molto bene i nemici e te ne accorgi troppo tardi (anche a me succede xD)

cmq voglio vedere la tua tv da 40-30 pollici :Q_________________
 
trincia, abbiamo la stessa età e comunque io non mi muovo, al massimo qualche volta quando mi uccidono e impreco ma non di piu XD e comunque è vero, i divani sono abbastanza distanti dalla tv e quindi non riesco a vedere bene i nemici.....per la tv guarda, non è niente di che, è una sharp aquos hd ready ma vecchia di 2 o 3 anni....nulla di speciale insomma...
 

trincia95

Member
trincia, abbiamo la stessa età e comunque io non mi muovo, al massimo qualche volta quando mi uccidono e impreco ma non di piu XD e comunque è vero, i divani sono abbastanza distanti dalla tv e quindi non riesco a vedere bene i nemici.....per la tv guarda, non è niente di che, è una sharp aquos hd ready ma vecchia di 2 o 3 anni....nulla di speciale insomma...

anche io impreco (anche se non ad alta voce perche ci sono i miei a casa) oppure tiro pugni al cuscino quando muoio in situazioni assude... es: vado a stanare qualcuno con fucile a pompa mi avvicino... premo... e boom.... mi hanno preceduto di un millesimo di S...

cmq per la tv di sicuro è meglio della mia a 21 pollici -.-"
 
azzo, di certo non è il max per giocare gli fps....te la consiglio vivamente una tv un po piu grande, anche lcd, su internet se ne trovano a migliaia usate e perfette anche a 40 pollici....a dei prezzi davvero bassissimi....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non capisco perche è diventato d'uso comune postare anche la collezione, quando fu aperto il thread apposito quasi nessuno lo fece, mentre qui che si parla della postazione tutti ci infilano anche la raccolta lol

un giorno farò anch'io una foto alla mia affezionatissima ed impolveratissima postazione, contateci >.<
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Volete sapere cosa cambia davvero una postazione pc? La sedia. Altro che mousepad iperprecisi, poggiapolsi, sistemi di illuminazione e millemila minchiate [che già ho], la sedia. Poggiare il **** su 160 euro di sedia da ufficio è veramente divino. Il miglior investimento degli ultimi anni.
 

trincia95

Member
azzo, di certo non è il max per giocare gli fps....te la consiglio vivamente una tv un po piu grande, anche lcd, su internet se ne trovano a migliaia usate e perfette anche a 40 pollici....a dei prezzi davvero bassissimi....

il problema e che my dad non vuole, se no l'avrei cambiata da un bel po di anni xD

non capisco perche è diventato d'uso comune postare anche la collezione, quando fu aperto il thread apposito quasi nessuno lo fece, mentre qui che si parla della postazione tutti ci infilano anche la raccolta lol

un giorno farò anch'io una foto alla mia affezionatissima ed impolveratissima postazione, contateci >.<

qua ci vuole una razione di TRINCIA95! xD ahah
cmq postala cosi vedo se ti posso aggiungere anche a te nella mia lista xD
 

manuel89

Member
trincia, abbiamo la stessa età e comunque io non mi muovo, al massimo qualche volta quando mi uccidono e impreco ma non di piu XD e comunque è vero, i divani sono abbastanza distanti dalla tv e quindi non riesco a vedere bene i nemici.....per la tv guarda, non è niente di che, è una sharp aquos hd ready ma vecchia di 2 o 3 anni....nulla di speciale insomma...

hai i divani distanti,ma la sedia si può anche spostare :laugh:
 
Top