[FOTO OBBLIGATORIA] La vostra postazione di gioco

Donlink

Eterno sognatore
img2245j.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Altar

Giocatore di vecchia data
Direi che ora tocca a me :laugh:
Siccome la mia stanza attuale misura 2 metri per 2, vi posto un servizio fotografico globale (armadio con le console scatolate escluso)..... a voi !

34ifh9c.jpg


Postazione PC con reparto PS3, un paio di action figures e la collezione di CD

2mdpix0.jpg


Visione allargata con la terza console collegata.... attualmente la PS2

2v30ubo.jpg


Postazione con le 2 console di attuale generazione in pole position

2cr96iu.jpg


Libreria all'angolo... che purtroppo sta per esplodere

i71jr4.jpg


Sotto la postazione giace l'archivio retrogames.... il primo cassetto

sx0x0k.jpg


... il secondo (adibito allo stoccaggio dei titoli Mega Drive)

1zdm0sx.jpg


il terzo con le console loose

107rh46.jpg


ed il quarto con i vari N64, Gameboy ed i vecchi Tiger
Se poi a qualcuno viene la curiosità di vedere la mia collezione più nel dettaglio, ci sono 2 album sul mio profilo ;)
 

Altar

Giocatore di vecchia data
@ Altar, waa la miseria sei pieno di roba xD Vedo una certa Fortune o mi sbaglio?

Se alludi alle action figure no Aki, quelle appese al chiodo sono: Sephiroth, Alucard e Simon di Castlevania; mentre sulla mensola c'è: uno Spawn gigante (una tiratura limitata raffigurante la copertina del n° 7) regalatomi per un Natale, 2 Draghi in resina vinilica ed un cavaliere crociato. ;)
 

Aki

Gray Warden
Azz avevo visto quelle cosce di colore mi sembrava lei! xD
Comunque hai una camera molto ben organizzata devo dire, complimenti! xD E complimenti anche per tutta quella roba! :)
 

Lyon17

18/03/2011
Altar, davvero una bella collezione.
Comunque, War, sbaglio o hai Black Cat tra i manga?
Televisore led fantastico comunque!
 

trincia95

Member
Direi che ora tocca a me :laugh:
Siccome la mia stanza attuale misura 2 metri per 2, vi posto un servizio fotografico globale (armadio con le console scatolate escluso)..... a voi !

34ifh9c.jpg


Postazione PC con reparto PS3, un paio di action figures e la collezione di CD

2mdpix0.jpg


Visione allargata con la terza console collegata.... attualmente la PS2

2v30ubo.jpg


Postazione con le 2 console di attuale generazione in pole position

2cr96iu.jpg


Libreria all'angolo... che purtroppo sta per esplodere

i71jr4.jpg


Sotto la postazione giace l'archivio retrogames.... il primo cassetto

sx0x0k.jpg


... il secondo (adibito allo stoccaggio dei titoli Mega Drive)

1zdm0sx.jpg


il terzo con le console loose

107rh46.jpg


ed il quarto con i vari N64, Gameboy ed i vecchi Tiger
Se poi a qualcuno viene la curiosità di vedere la mia collezione più nel dettaglio, ci sono 2 album sul mio profilo ;)

anche se la camera sembra piccoletta lo spazio gia c'è per infilare giochini su giochini e console su console =)

Ecco la mia postazione con tv led nuovo di zecca. :D

dscn0138tq.jpg

complimenti sei arrivato nel mia top10 list di persone che dovro uccidere per fregargli la roba =) devi esserne onorato xD



cmq bellissima postazione... (soprattutto i giochi che vedevo nello skerzo ma ancora di piu l'avatar babbo naSale xD )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
anche se la camera sembra piccoletta lo spazio gia c'è per infilare giochini su giochini e console su console =)



complimenti sei arrivato nel mia top10 list di persone che dovro uccidere per fregargli la roba =) devi esserne onorato xD



cmq bellissima postazione... (soprattutto i giochi che vedevo nello skerzo ma ancora di piu l'avatar babbo naSale xD )
Ma che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?

P.s.:Evita il quote di immagini (specie se tante e grandi appesantisci la pagina)
 

trincia95

Member
Ma che sei un ladro in incognito che ad ogni foto commenti che vuoi fregare ciò che vedi °_°?

P.s.:Evita il quote di immagini (specie se tante e grandi appesantisci la pagina)

ok evitero la prox volta... cmq si sono un ladro invidioso delle grandissime collezioni che si vedono o_O a confronto sembro un morto di fame xD

non ha tutti i torti

sul fatto di essere ladro o sul fatto dei quote? xD
 
Top