In attesa che venga Gennaio e il falegname finisca i lavori per la seconda libreria dove verranno tutte le console e bla bla ecco tre foto per la mia postazione, monca del GameCube, della Ps2 fat e della Psx che sono tutte e tre in una mensola in camera da letto in attesa dello spazio in più che ci sarà nel nuovo mobile. La Ps2 Slim invece è in possesso di mio fratello.
Nella prima foto abbiamo le console. Mancano le portatili ovviamente.
Nella seconda abbiamo la tv, Philips da 32 pollici Full HD, e il decoder sky che poco c'entra. Poi sull'estrema sinistra c'è l'home theatre della Philips (sì, con i miei soldi si acquista solo roba Philips) che potete vedere ha ben quattro casse su di sè semplicemente perchè manca lo spazio per disporle nella stanza.
Ultima foto per la postazione da lavoro con computer, agenda, roba sparsa in questo momento e l'immancabile pulcino anti stress regalatomi dalla mia ragazza un anno fa. Sulla destra c'era anche una busta di marshmallow che però ho omesso per la felicità di Jed. Ah non temete, i giochi che vedete non sono miei: rappresentano il magazzino di GameSource e continuano anche sotto la scrivania. La mia collezione è ben più ampia, di parecchio, e si trova sparsa per la stanza in due interi scaffali IKEA, mentre le limited edition le avete viste in qualche post precedente, dove però mancava quella di Bioshock 2.
Personalmente mi ci trovo bene, da Settembre 2009 non acquisto nulla tra console e apparecchi elettronici (l'ultimo è stato l'home theatre). L'unica cosa che penso manchi a tutto ciò è un potenziamento al pc, già ottimamente preventivato da Kaos31 qualche mese fa. Poi ci vuole un iPad, ma questa è un'altra storia.