Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I giochi di Mario è un pò vago.. Potresti specificare considerando l'elevata quantità di Mario sul Wii XDI miei preferiti sono sicuramente i giochi di Mario e quelli di The Legend of Zelda... Comunque per il resto non considero un gioco migliore dell'altro sul wii, in generale ci sono buoni titoli (anche se alcuni non si possono guardare proprio XD)
Beh allora ti consiglio Ea Grand Slam Tennis, è molto bello..Il miglior gioco per wii secondo me è wii sports perchè dato che sono uno sportivo amo sempre essere in movimento anche a casa!!![]()
I giochi di Mario è un pò vago.. Potresti specificare considerando l'elevata quantità di Mario sul Wii XD
Epic Mickey è già uscitoTra quelli usciti secondo me sicuramente Mario galaxy 2, ma dobbiamo aspettare Epic mickey e The last story.
Io ancora devo provare Epic Mickey ma dalla recensione di Gamesource e dai commenti mi sono reso conto che non è un gioco da sottovalutare.. come ho un pò di tempo e cash vado a comprarlo XD