WII Il miglior gioco per Wii ?

Mzx

Member
Ho visto lo stesso per PSP e Ps2 e ho pensato di farlo per il Nintendo Wii. (Spero non sia doppio, ma nella ricerca non è risultato).

Qual'è secondo voi il migliore o i migliori giochi della Lineup Wii ? : )
 

gioseph

Active Member
I miei preferiti sono sicuramente i giochi di Mario e quelli di The Legend of Zelda... Comunque per il resto non considero un gioco migliore dell'altro sul wii, in generale ci sono buoni titoli (anche se alcuni non si possono guardare proprio XD)
 

kaos31

Active Member
Tra quelli usciti secondo me sicuramente Mario galaxy 2, ma dobbiamo aspettare Epic mickey e The last story.
 

Mzx

Member
I miei preferiti sono sicuramente i giochi di Mario e quelli di The Legend of Zelda... Comunque per il resto non considero un gioco migliore dell'altro sul wii, in generale ci sono buoni titoli (anche se alcuni non si possono guardare proprio XD)
I giochi di Mario è un pò vago.. Potresti specificare considerando l'elevata quantità di Mario sul Wii XD
 

Mzx

Member
Il miglior gioco per wii secondo me è wii sports perchè dato che sono uno sportivo amo sempre essere in movimento anche a casa!! ;)
Beh allora ti consiglio Ea Grand Slam Tennis, è molto bello..


Comunque il mio preferito Super Mario Galaxy in assoluto :love:
Sicuramente il 3 dicembre, DK rientrerà nei miei preferiti u.u
 

gioseph

Active Member
I giochi di Mario è un pò vago.. Potresti specificare considerando l'elevata quantità di Mario sul Wii XD

A me piacciono e posseggo Super Mario Galaxy 1 e 2 poi anche Super Paper Mario non è male... per quanto riguardo The Legend of Zelda io mi riferivo a Twilight Princess XD
 

gioseph

Active Member
Io ancora devo provare Epic Mickey ma dalla recensione di Gamesource e dai commenti mi sono reso conto che non è un gioco da sottovalutare.. come ho un pò di tempo e cash vado a comprarlo XD
 

Mzx

Member
Sembra che il Re stia regnando : )
super_mario_galaxy.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
aspetto il listone di balthier, ma nel frattempo dico che preferisco epic mickey a mario galaxy 2. certo la genialità di MG2 non si batte, non verrà MAI battuta da assolutamente nulla fino a mario galaxy 3, ma epic mickey ha un fascino dark particolare, è più lineare e a me piacciono le cose lineari, ha una trama ottima e c'è la grandiosa figura di oswald.

per uscire dal genere platform, il gioco migliore che ho provato è Disaster - day of crisis, una gran figata che ps3 e company se la sognano.

di jrpg su wii non ce ne sono tanti ma The Last Story si fumerà tutto quello che è uscito negli ultimi anni.
 
Top