preferite smackdown vs raw oppure tna impact! 2010 ?

Wewee

Member
Ah,allora direi che preferisco Smackdown vs Raw,visto che io conosco meglio i wrestler che ne fanno parte :) In ogni caso è comunque un gioco mediocre,ormai ogni anno è sempre la stessa storia,solo con qualche aggiunta e l'aggiornamento dei wrestler.

Diagne90

Member
In ogni caso è comunque un gioco mediocre,ormai ogni anno è sempre la stessa storia,solo con qualche aggiunta e l'aggiornamento dei wrestler.

Giustissimo , vengono solo introdotti i nuovi wrestler e cosi' facendo hanno un nuovo titolo , magari mettono anche nuove modalità di combattimento ma nulla di nuovo.
Bhè pero' essenso un gioco di combattimento non dobbiamo aspettarci un granché dalle nuove uscite

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Giustissimo , vengono solo introdotti i nuovi wrestler e cosi' facendo hanno un nuovo titolo , magari mettono anche nuove modalità di combattimento ma nulla di nuovo.
Bhè pero' essenso un gioco di combattimento non dobbiamo aspettarci un granché dalle nuove uscite

Si che dobbiamo aspettarcele, scusa loro cambiano solo il titolo, lo sfondo della homepage, le immagini, la copertina, le colonne sonore e chiedono 64 Euro ma ti sembra poco? piuttoto facciano come tekken, che esce praticamente ogni 3 anni, ma quando esce è un capolavoro...

La serie di SDvsRaw non migliora da anni e anni, ma la trovo cmq superiore a il gioco uscito della tna. Tna impact aveva un roster molto scarno e dei comandi molto scomodi.

Nooj

Member
TNA Impact! I personaggi di Smackdown mi hanno un po' annoiato, poi uno dei miei personaggi preferiti del mondo del wrestling è Sting, e lo trovo in TNA!