GabrixEnte
Active Member
Ciao, vorrei proporre uno spunto di paragonme, di discussione, su due titoli abbastanza simili. L'uno tratta di armi bianche, l'altro di armi da fuoco, uno di ambientazioni storiche, l'altro di ambientazioni verosimili del presente, uno di sette e confraternite segete, l'altro di criminalità organizzata, entrambi hanno un gameplay abbastanza simile, ma entrambi hanno cose che l'altro non ha e che rendono i due giochi, le due serie, uniche, e direi che le differenze fra le due serie si possono classificare come un'altra sottosezione di videogame, una "sottosezione" al genere stealth, perchè molti giochi hanno quasi le stesse caratteristiche di GTA, così come molti giochi hanno quasi le stesse caratteristiche di AC, dunque vorrei mettere a confronto le due sottosezione, stealth "fancazzaro" e stealth... bho non mi viene un nome XD in termini di divertimento, per passare il tempo, per divertirvi, cosa preferite? il fancazzismo o la furtività, la suspence?
C'è chi preferisce la miriade di ****ate che si possono fare in GTA e chi preferisce la furtività delle azioni di AC, personalmente preferisco AC perchè trovo troppo confusionario il fancazzismo di GTA, ma ogni tanto far qualche ca**ata senza pensare a nulla risulta divertente.
Spero il topic possa essere spunto di discussione
Volendo si può far confronti simili anche con altri generi di videogame, se ve ne vengono altri potete pure postarli.
[PS: ho provato a ricercare qualcosa di simile ma non ho trovato nulla, può sempre essermi sfuggito, eventualmente mi scuso in anticipo ]
C'è chi preferisce la miriade di ****ate che si possono fare in GTA e chi preferisce la furtività delle azioni di AC, personalmente preferisco AC perchè trovo troppo confusionario il fancazzismo di GTA, ma ogni tanto far qualche ca**ata senza pensare a nulla risulta divertente.
Spero il topic possa essere spunto di discussione
Volendo si può far confronti simili anche con altri generi di videogame, se ve ne vengono altri potete pure postarli.
[PS: ho provato a ricercare qualcosa di simile ma non ho trovato nulla, può sempre essermi sfuggito, eventualmente mi scuso in anticipo ]
Ultima modifica da un moderatore: