Assassin's Creed vs Grand Theft Auto

Nike__94

Member
san Andreas resta sempre il migliore, Rockstar si è spremuta fino al midollo per un capolavoro cosi, comunque anche GTA IV non è affatto male, le missioni molto belle anche se alcune troppo facili, la storia appssionante e pochi bug

Io ho episodes from liberty city ma non mi piace
 

Lukaaa

Nuovo utente
AC...E non è un caso se appena uscito è diventato subito amato da molti player. Ha una grafica a mio parere assai migliore di GTA e il gameplay, la trama, i personaggi...E' tutto fatto in modo migliore. Non mi piaceva il fatto che in GTA vincevi con pistole e basta e poi sa tutto di assurdo...Con i trucchi i prendi i carri armati e tiri giù tutto...Naaah troppo arruffato come gioco xD Preferisco Assassins Creed. Poi ora che è uscito il Brotherhood ancora di più... :D
 

Nike__94

Member
AC...E non è un caso se appena uscito è diventato subito amato da molti player. Ha una grafica a mio parere assai migliore di GTA e il gameplay, la trama, i personaggi...E' tutto fatto in modo migliore. Non mi piaceva il fatto che in GTA vincevi con pistole e basta e poi sa tutto di assurdo...Con i trucchi i prendi i carri armati e tiri giù tutto...Naaah troppo arruffato come gioco xD Preferisco Assassins Creed. Poi ora che è uscito il Brotherhood ancora di più... :D

Brotherhood è un capolavoro.. lo sto amando troppo sto gioco :love:
 

Boriky

MMO STAFF
AC e GTA giochi stealth? Questa è proprio bella :asd:

Assassin Creed 2 mi ha entusiasmato come storia, ma una volta finito non ho trovato nessun interesse per continuare a giocarci. Il gameplay alla fin fine è bello, ma non tutto sto figo. GTA ha dato il massimo di sè con SA, ma devo dire che ho preferito Vice City per l'ambientazione e alcuni contenuti della trama, e il IV per la storia molto più verosimile degli altri capitoli. Anche se aveva manco la metà dei contenuti di SA, GTA IV mi ha tenuto incollato al PC per un bel pezzo.

Tra i due preferisco assolutamente Grand Theft Auto.
 
Top