Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente sono tutti retrocompatibili o__ograzie a tutti per i consigli \ò
comunque, è vero che il DS andrà in disuso tra poco, comunque probabilmente visto che devo spendere i soldi per chitarra/basso e patente, il 3DS costerà troppo appena uscito
del DS mi piacciono molto i giochi e ho paura che non tutti i giochi per DS siano compatibili per 3DS, invece il 3DS non ha un parco giochi che mi attiri molto, mi piacciono solo professor laiton e professor layton vs phoenix wright, oltre ovviamente agli smt e a tales of the abyss, oltre a questi, c'è il nulla per i miei gusti, e ocarina of time posso giocarlo con un pò di sano retrogaming (c'è starfox ma non so se mi piaccia o no non avendone mai giocati e il gameplay dei resident evil non mi sembra adatto per giocare con un touch screen)
comunque cosa mi consigliate considerando che dovrò affrontare un bel problema di retrocompatibilità?
Guarda, l'unico problema di retrocompatibilità che POTREBBE avere il 3DS è il fatto che pare che sarà region locked, quindi niente giochi giapponesi o americani.comunque cosa mi consigliate considerando che dovrò affrontare un bel problema di retrocompatibilità?