Le console tarocche...

Vi è mai capitato di vedere quelle pubblicità oscene sulle reti televisive meno importanti che propongono in vendita presunte console fantastiche a prezzi concorrenziali? Tipo il Powerplayer SuperJoy, quella roba là oscena XD...

Beh oggi ne ho trovata una nuova :amazed:

[YT]9WSjOKvUoro[/YT]

c'è tanto di video gameplay, notate la marea di giochi cloni :amazed:

[YT]jd9KpmHfCAY[/YT]

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ricordo che parecchi anni fa, mia zia mi regalò una di queste console credendo di farmi felice, considerata la mia passione per i videogiochi.
Mi prese una console tarocca ispirata al sega mega drive, contenende i famosi "100 giochi" che altri non erano che giochi tarocchi del NES.
La delusione fu abbastanza atroce salvo poi scoprire che miracolosamente questa console leggeva i giochi NES importati dall'estero, infatti provai a giocare a Super Mario Bros 3, Saint Seya e i Power Ranger versione giapponese (si li avevo acquistati in jappo senza saperlo) e funzionavano alla meraviglia.
Alla fine quella roba tarocca si è rivelato un Nintendo Moddato che ho spremuto a più non posso, purtroppo non è durata neanche un anno visto che ho fuso letteralmente il trasformatore e console annessa

scusa ma se parli delle console non me lo posti in "Console"? sposto

Beh ma non si parla di console serie qua, sto semplicemente "analizzando" un fenomeno alquanto negativo, la sezione talks mi pareva appropriata...

ricordo che parecchi anni fa, mia zia mi regalò una di queste console credendo di farmi felice, considerata la mia passione per i videogiochi.
Mi prese una console tarocca ispirata al sega mega drive, contenende i famosi "100 giochi" che altri non erano che giochi tarocchi del NES.
La delusione fu abbastanza atroce salvo poi scoprire che miracolosamente questa console leggeva i giochi NES importati dall'estero, infatti provai a giocare a Super Mario Bros 3, Saint Seya e i Power Ranger versione giapponese (si li avevo acquistati in jappo senza saperlo) e funzionavano alla meraviglia.
Alla fine quella roba tarocca si è rivelato un Nintendo Moddato che ho spremuto a più non posso, purtroppo non è durata neanche un anno visto che ho fuso letteralmente il trasformatore e console annessa

Questa non l'avevo mai sentita. Allora non sono poi così inutili!

Ultima modifica da un moderatore:

Questa non l'avevo mai sentita. Allora non sono poi così inutili!

___cancellate questo post!

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe meglio se tu editassi piuttosto che doppiopostare XD

Fatto. Gesù che bacchettoni, in nessun forum mi avevano mai detto nulla per queste cose o_o posso capire l'altro topic, ma qua ho solo fatto un doppio post... poi vorrei capire: che differenza fa se li faccio tutti insieme oppure aspetto che qualcun altro risponda prima di replicare ulteriormente ._.? pare così brutto vedere tanti post di fila ._.?