Goldeneye 007 | 05 Novembre 2010

Mzx

Member
Goldeneye 007
goldeneye-007-wii_thumbig.jpg
NDS1280.jpg

Genere: Azione in prima persona, Azione
Produttore: Activision
Sviluppatore: Eurocom
Data di Uscita: 05/11/2010

Un nuovo GoldenEye per un nuovo Bond! La leggenda di GoldenEye torna in vita con un'avventura aggiornata da giocare in singolo e con Daniel Craig nei panni di Bond, scritta da Bruce Feirstein, sceneggiatore del film originale.

Prendi i nemici di sorpresa o lanciati in sparatorie dirette, e utilizza gli ultimissimi gadget di Bond per scoprire informazioni in una realtà aumentata, rivivendo tutti i momenti classici dei film GoldenEye. Infiltrati nella diga e distruggi le strutture, insegui Ourumov nel carro armato per le strade di San Pietroburgo, ed investiga nella base segreta nella giungla.
[YT]lQQRB97m2zI[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

Gemini

Apprendista recensore
Riuppo il topic perchè ho intenzione di acquistare il gioco in oggetto, insieme ad altri amici, quindi chiedo:

a) non ho capito se c'è una modalità multiplayer online e come funziona
b) è facile trovare gente?

grazie ;)

Donlink

Eterno sognatore
l'ho ordinato su bol nella sua versione limited con il classic controller dorato, pagata solo 31,50€.

l'online c'è e dovrebbe essere anche popolato.

bad_hunter

Metroid Hunter
Io ce l'ho; intanto complimenti per l'acquisto non ve ne pentirete, Don Link al tuo posto avrei lasciato perdere la versione col pad visto che è inutile per questo gioco ma capisco che a quel prezzo non si poteva rifiutare.

L'on-line c'è ed è molto popolato, è strutturato alla Call of duty quindi con punti esperienza e armi sbloccabili, le modalità sono tutte molto classiche. Purtroppo è pur sempre un online su wii quindi niente chat vocale (ma potrei sbagliarmi) e niente possibilità di aggiungere i giocatori alla propria lista amici ma proprio perchè è su Wii il sistema di controllo è sbalorditivo, vi consiglio di impostare la sensibilità del wii mote al massimo appena potete.

Ricordatevi però che il singleplayer è il piatto forte, non fate la cazzata di giocarlo in modalità che non siano la 007 perchè solo quella è il vero Goldeneye del Nintendo 64.

Gemini

Apprendista recensore
io sono mancino, e ho sempre avuto problemi negli fps su WII, mi spiego meglio, immaginiamo la configurazione classica, wiimote + nunchuck

per mirare dovrei impugnare il Wiimote con la sinistra (dove ho maggior sensibilità), ma se così facessi, dovrei tenere con la destra il nunchuck e muovere il pg con il pollice della mano destra, dove però, nel corso di 20 anni di carriera videoludica, ho imparato a muovere il mirino! ... se cambio configurazione, ed impugno il Wiimote con la mano sinistra, non colpirei un elefante a 6 metri di distanza.

questo è il motivo per il quale ho droppato il primo "The Conduit" dopo 5 minuti di gioco!

Con il pad non si può proprio giocare?

bad_hunter

Metroid Hunter
io sono mancino, e ho sempre avuto problemi negli fps su WII, mi spiego meglio, immaginiamo la configurazione classica, wiimote + nunchuck

per mirare dovrei impugnare il Wiimote con la sinistra (dove ho maggior sensibilità), ma se così facessi, dovrei tenere con la destra il nunchuck e muovere il pg con il pollice della mano destra, dove però, nel corso di 20 anni di carriera videoludica, ho imparato a muovere il mirino! ... se cambio configurazione, ed impugno il Wiimote con la mano sinistra, non colpirei un elefante a 6 metri di distanza.

questo è il motivo per il quale ho droppato il primo "The Conduit" dopo 5 minuti di gioco!

Con il pad non si può proprio giocare?

Goldeneye ha la particolarità di essere giocato come vuoi tu, anche col pad gamecube, però il mio consiglio è di provare comunque a usare il wii mote sopratutto per l'online se non vuoi essere continuamente fraggato (e fidati che chi usa il wii mote è nettamente avvantaggiato).

Gemini

Apprendista recensore
Goldeneye ha la particolarità di essere giocato come vuoi tu, anche col pad gamecube, però il mio consiglio è di provare comunque a usare il wii mote sopratutto per l'online se non vuoi essere continuamente fraggato (e fidati che chi usa il wii mote è nettamente avvantaggiato).

ci proverò sicuro ... magari anche con la zapper! mi sento un impedito però ... :nono:

Donlink

Eterno sognatore
arrivato. Fatto il primo livello (quello dove alla fine ci si lancia lungo la cascata) a difficoltà 007.
Altro che conduit 2, questo sì che è un fps.
In alcuni frangenti però ho trovato non molto preciso il puntamento quando si cambia tra mira normale e zoom.

bad_hunter

Metroid Hunter
arrivato. Fatto il primo livello (quello dove alla fine ci si lancia lungo la cascata) a difficoltà 007.
Altro che conduit 2, questo sì che è un fps.
In alcuni frangenti però ho trovato non molto preciso il puntamento quando si cambia tra mira normale e zoom.

Dici?

Problemi del genere non li ho mai avuti, ti consiglio intanto di impostare la sensibilità del wii mote al massimo!

Il livello ocme è andato invece? tosto?