Goldeneye 007 | 05 Novembre 2010

bad_hunter

Metroid Hunter
Avete giocato i vari COD? secondo voi e' meglio o peggio? (soprattutto l'online)

Il single player è uno dei migliori sulla piazza, e parlo di PC 360, Wii e PS3; l'online rispetto a cod (dipende quale) ha sicuramente molte meno armi e bonus ma riesce ad essere più equilibrato dei cod riusciti male (MW2), di mappe ce ne sono alcune veramente ottime e le altre sono mediamente buone, il problema è che essendo su wii ha i pregi e i difetti di quella console, però se volevi un paragone con cod per wii per l'online cod 4 è superiore ma avendolo giocato per PC non so se i server su wii sono popolati.

Credo e spero di averti fatto chiarezza, in caso contrario chiedimi altro!!!

Gemini

Apprendista recensore
grazie Bad, la mia richiesta è legata solo a piattaforma Wii (cod mw, cod black ops e 007), l'online ok, non e' il Live! ma c'è un minimo di registrazione codici amico o simili?

bad_hunter

Metroid Hunter
grazie Bad, la mia richiesta è legata solo a piattaforma Wii (cod mw, cod black ops e 007), l'online ok, non e' il Live! ma c'è un minimo di registrazione codici amico o simili?

Si quelli ci sono, ma chat vocali e altre cose non saprei (o non mi ricordo), per farla breve se sei indeciso con cod (ti consiglio il 4) è solo per una preferenza nell'online visto che sono entrambi validi (io preferisco cod 4) però il single player di Goldeneye è avanti anni luce da COD.

bad_hunter

Metroid Hunter
16i83n.jpg

Allora l'hai preso Gemini??

Don Link come procediamo con la missione?

Donlink

Eterno sognatore
ho fatto la prima missione e mi sono fermato, voglio fare una pausa dagli fps. Finisco prima qualcos'altro e poi lo riprendo.

Gemini

Apprendista recensore
Preso! :approved: (è arrivato oggi, da fnac, Edizione Classic)

non c'ho ancora giocato, ma volevo chiedervi, se avessi degli amici, quando gioco, posso cercare le stanza (o i server) restando con loro, oppure è tutto casuale e non c'è modo di giocare con chi si conosce?

m'è venuto il dubbio leggendo il manuale :cry:

bad_hunter

Metroid Hunter
Preso! :approved: (è arrivato oggi, da fnac, Edizione Classic)

non c'ho ancora giocato, ma volevo chiedervi, se avessi degli amici, quando gioco, posso cercare le stanza (o i server) restando con loro, oppure è tutto casuale e non c'è modo di giocare con chi si conosce?

m'è venuto il dubbio leggendo il manuale :cry:

Non ci ho mai provato, se vuoi possiamo scambiarci il codice amico e provarci.

Gemini

Apprendista recensore
Fine settimana strano ... non ho avuto un attimo per accendere la wii, Goldeneye è ancora impacchettato :( ... in settimana (di sera) lo provo :p