Goldeneye 007 | 05 Novembre 2010

Donlink

Eterno sognatore
Eh sì, ragazzi. Mi sa che questo è lo sparatutto della gen. Non sto scherzando, e di soparatutto ne ho finiti parecchi.

Donlink

Eterno sognatore
Ho finito la prima parte della missione dove bisogna arrivare alla stazione metereologica. Davvero bellissima. Oltre all'ambientazione affascinante (la neve ha sempre il suo fascino) mi è piaciuto davvero tanto il level design e mi ha colpito l'intelligenza artificiale dei nemici, smpre reattivi e pronti a scappare quando c'è bisogno.
Poi l'uso dello scripting caga in testa anche al miglior call of duty.

Donlink

Eterno sognatore
Finito. Devo dire che mi è piaciuto molto di più questo che bad company 2, che tra l'altro devo ancora finire. Forse è leggermente calato nella parte finale, a causa di un'ambientazione non certo bellissima. L'avrei preferito leggermente più lungo, 6 ore sono un po' poche anche se nella media del genere.
Comunque davvero bellissimo. Lo sparatutto definitivo per wii senza ombra di dubbio. Sparatutto della generazione, forse.
Devo dire che mi è piaciuto molto di più questo che bad company 2, che tra l'altro devo ancora finire.

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito. Devo dire che mi è piaciuto molto di più questo che bad company 2, che tra l'altro devo ancora finire. Forse è leggermente calato nella parte finale, a causa di un'ambientazione non certo bellissima. L'avrei preferito leggermente più lungo, 6 ore sono un po' poche anche se nella media del genere.
Comunque davvero bellissimo. Lo sparatutto definitivo per wii senza ombra di dubbio. Sparatutto della generazione, forse.
Devo dire che mi è piaciuto molto di più questo che bad company 2, che tra l'altro devo ancora finire.

A quale difficoltà l'hai finito?

Donlink

Eterno sognatore
007, praticamente tra la più difficile e quella normale. Devo dire però di non aver avuto grossi problemi, anzi.