Ebbi un nintendo ds lite, ma poi cappe e si ruppe. Lo feci riparare (77 euro) ma ormai non era diventato come prima. Qualche mese dopo mio fratello provò ad aggiustarlo. Adesso è ufficialmente morto!
Prima avevo un DS "ciccio" poi mio fratello l'ha fatto cadere e lo schermo a fatto poof... Dopo circa 1 anno ho acquistato il DS Lite (ovviamente bianco ) ed è attualmente la mia unica console portatile e ne vado fiero
il primissimo nintendo DS, color azzurro, ciccione, pacchiano, ma bellissimo e resistentissimo cel'ho dal 2005/2006, non ricordo, in pratica quand'è uscito, e funziona ancora alla perfezione, e non lo darei mai via per un lite o cose del genere
Uso praticamente solo il secondo, mentre il primo è relegato a farsi spolverare una volta al mese ma oramai non presta più servizio, tanto più perchè mio fratello non ama le console Nintendo e quindi non avrei modo di usare due console nello stesso tempo. Tanto tra un po' arriva il 3DS :Q_
Prima avevo un DS "ciccio" poi mio fratello l'ha fatto cadere e lo schermo a fatto poof... Dopo circa 1 anno ho acquistato il DS Lite (ovviamente bianco ) ed è attualmente la mia unica console portatile e ne vado fiero