DS Quale versione del DS avete ?

Quale versione ?


  • Votatori totali
    18

Lyon17

18/03/2011
Ebbi un nintendo ds lite, ma poi cappe e si ruppe. Lo feci riparare (77 euro) ma ormai non era diventato come prima. Qualche mese dopo mio fratello provò ad aggiustarlo. Adesso è ufficialmente morto!
Asd_Reloaded_by_DrM94.gif
 

el_barto_84

Active Member
Prima avevo un DS "ciccio" poi mio fratello l'ha fatto cadere e lo schermo a fatto poof... Dopo circa 1 anno ho acquistato il DS Lite (ovviamente bianco :)) ed è attualmente la mia unica console portatile e ne vado fiero :D
 

GabrixEnte

Active Member
il primissimo nintendo DS, color azzurro, ciccione, pacchiano, ma bellissimo e resistentissimo :D cel'ho dal 2005/2006, non ricordo, in pratica quand'è uscito, e funziona ancora alla perfezione, e non lo darei mai via per un lite o cose del genere :D
 

Omega

Dormo sulla collina
DS Lite blu cobalto
DSi XL marrone cacca

Uso praticamente solo il secondo, mentre il primo è relegato a farsi spolverare una volta al mese ma oramai non presta più servizio, tanto più perchè mio fratello non ama le console Nintendo e quindi non avrei modo di usare due console nello stesso tempo. Tanto tra un po' arriva il 3DS :Q_
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Prima avevo un DS "ciccio" poi mio fratello l'ha fatto cadere e lo schermo a fatto poof... Dopo circa 1 anno ho acquistato il DS Lite (ovviamente bianco :)) ed è attualmente la mia unica console portatile e ne vado fiero :D

omioddio stessa storia, solo che io non ho un fratello ma ho una sorella.
 

Mzx

Member
Io invece il Ciccio lo rimasi sul divano.. Salto sul divano e CRACK! SChermo superiore distrutto.
Ora ho un DS Lite azzurrino
 
Top