Consiglio agli acquisti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Per ninja gaiden la difficoltà non è un problema , solo una curiosità : la versioe ps3 è difficile come l'originale su xbox o l'hanno diminuita come nel sigma 2
diciamo si e no

no perche ha come base la versione black di ninja gaiden, non l'originale. si perche, avendo come base la versione black l'IA dei mostri, la loro aggressività, locazione e numero è stato quasi del tutto riprogrammato, l'originale è una passegiatina in confronto (li ho provati entrambi, ma non ho provato la versione black)

l'unica differenza è che alcune cose sono state semplificate, ad esempio alcuni enigmi sono spariti del tutto o sono stati enormemente semplificati, insomma nel sigma hanno preferito puntare tutto sull'azione
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Bene.. Ho estremamente bisogno di un bel rpg o J-rpg a cui giocare in questo periodo.. Possiedo ps3, ds e psp.. Qualcosa di veramente bello, uscito negli ultimi 3-4 anni.. Requisito importantissimo: bella trama!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non so se l' hai già giocato, ma uno degli ultimi rpg che mi ha preso tantissimo su psp, è stato Final Fantasy Tactics: The War of the Lions.. se non l' hai giocato te lo consiglio.. altrimenti il remake di Chrono Trigger su ds se anche questo te lo sei perso.. altrimenti non saprei, non ho una grandissima cnoscenza a riguardo, conosco solo i soliti nomi noti come questi, Xenogears etc :) [FF T però è favoloso]
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma FFT non è né un rpg né un jrpg: è un tattico.
Io su PlayStation 3 andrei sicuro su Final Fantasy XIII o Star Ocean the Last Hope, che però va verso l'action jrpg.
Su DS ci sono i Dragon Quest che io però ti consiglierei di evitare assolutamente. Potresti andare su Final Fantasy the 4 Heroes of Light ( Final Fantasy: The 4 Heroes of Light - DS )
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Okkey, anche se non so ancora bene dove acquistarli xD (è arrivato il momento di comprare su psn) mi serve un piccolo aiuto.. é una settimana che con i miei amici ci siamo buttati al retrogaming della ps1, i tipici tekken, crash ctr, gran turismo, buste a movie, super pang.. ecc ecc.. Ne ho giocati così tanti che non li ricordo tutti! Così, me ne potreste elencare qualcuno che vedo di recuperarlo dallo scaffale impolverato del soggiorno o di acquistarlo sul psn? Non gdr, se non cooperativi, anche se ne ricordo pochi, ricordo che c'era Legend ad esempio.. Un gioco di "compagnia", sorrisi vivaci, come lo erano al tempo.. Ad esempio adesso mi sn ricordato del mitico Poy Poy 2, che sto ripulendo dalla polvere per giocarci.. Altre idee???


Per chi non l'ha giocato xD
[YT]obxBt6lxR6A[/YT]
 
Okkey, anche se non so ancora bene dove acquistarli xD (è arrivato il momento di comprare su psn) mi serve un piccolo aiuto.. é una settimana che con i miei amici ci siamo buttati al retrogaming della ps1, i tipici tekken, crash ctr, gran turismo, buste a movie, super pang.. ecc ecc.. Ne ho giocati così tanti che non li ricordo tutti! Così, me ne potreste elencare qualcuno che vedo di recuperarlo dallo scaffale impolverato del soggiorno o di acquistarlo sul psn? Non gdr, se non cooperativi, anche se ne ricordo pochi, ricordo che c'era Legend ad esempio.. Un gioco di "compagnia", sorrisi vivaci, come lo erano al tempo.. Ad esempio adesso mi sn ricordato del mitico Poy Poy 2, che sto ripulendo dalla polvere per giocarci.. Altre idee???


Per chi non l'ha giocato xD
[YT]obxBt6lxR6A[/YT]


Oddio!!! Ci ho perso Miliardi di ore davanti a Poy Poy, era un gioco fantastico, se facessero un remake su ps3 o un nuovo titolo lo prenderei al volo. T_T Poy Poy

EDIT: C'era Siphon Filter che a mio parere come Tps era ben fatto, Jade cocoon, un breve jrpg che alla fine ti proponeva un dungeon infinito praticamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Se facessero un bel poy poy su ps3, ben pubblicizzato, credo che molte persone lo comprerebbero xD Comunque, i giochi che mi hai elencato li ho finiti, ma non è proprio ciò che cerco.. Ho necessità di un bel gioco per divertirmi cn i miei amici..
 
Se facessero un bel poy poy su ps3, ben pubblicizzato, credo che molte persone lo comprerebbero xD Comunque, i giochi che mi hai elencato li ho finiti, ma non è proprio ciò che cerco.. Ho necessità di un bel gioco per divertirmi cn i miei amici..

Un partygame?

Se cerchi quel genere c'è Point Blank, non ricordo bene la struttura, ma aveva una marea di sfide.
 
Si è proprio quello li, con le pistole ammetto di non averlo mai usato però deve essere veramente figo...altre idee non ne ho, anche perché in questo tipo di campo sono negato. E' già tanto che ho avuto queste...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
crash bash! nessuno ha ancora detto crash bash? cioè boh, non lo so io D:

stoupwhiff...non ho capito che tipo di gioco stai cercando lol, cerca di essere più specifico altrimenti è tosta darti consigli. vuoi un gioco multiplayer? ma per 2 o più giocatori? competitivi o coperativi? nessun gdr se non cooperativo, beh c'è diablo che si può giocare in coop, conoscerai diablo no? XD

altrimenti c'è metal slug x, qualche destruction derby (consiglio il raw fra tutti), fighting force, duke nukem a time to kill, vigilante 8 2nd offence, micro machine V3 e micro maniacs (entrambi con multi fino a 8 giocatori), poi se cerchi anche picchiaduro ce ne sono tanti @__@

un'ultima cosa: point blank e tutti i giochi con light gun non si possono giocare su un televisore dell'ultima generazione, a quanto pare i nuovi schermi non riescono a ricevere l'imput della pistola /: se hai un tv HD lascia perdere a prescindere
 
Top