Starkiller98
Nuovo utente
E quanti cazzi!!
ahaha scusa se ti ho rotto, ma mi serviva 1 risp. velocemente ......pardon
E quanti cazzi!!
Ed è già un ottimo inizio. Ci aggiungerei Folklore, i vari Atelier, gli Hyperdimension Neptunia e Disgaea 3 e 4. Ma soprattutto Dragon's Crown. E fra le HD Collection Tales of Symphonia e Kingdom Hearts 1.5Valkyria chronicles
lasciamo perdere va, mi sono beccato un pacco pazzesco, ero convinto che la versione PAL forse multipiatta, ho preso la ps3 praticamente solo per Vesperia...si vede che è destino che non ci giocherò mai(peccato manchi Vesperia, best jrpg di questa generazione)
folklore e dragon's crown non sono jrpg (soprattutto quest'ultimo è un beat em up molto old school), anch'io li consiglierei entrambi a prescindere ma magari il genere non piace XDEd è già un ottimo inizio. Ci aggiungerei Folklore, i vari Atelier, gli Hyperdimension Neptunia e Disgaea 3 e 4. Ma soprattutto Dragon's Crown. E fra le HD Collection Tales of Symphonia e Kingdom Hearts 1.5
non ne sono sicuro ma credo necessiti l'hacking della ps3, magari qualcuno più informato può smentireEDIT: A quanto pare sta per uscire una patch inglese per la versione jap PS3 di Vesperia...il problema è: come faccio a far girare il tutto sulla PS3 poi? @_@