Consiglio agli acquisti

Knukle

Il dimenticatore
AH, mi sono appena accorto di aver postato nel thread consigli Sony. Wow, sono sempre più fuso.

Comunque penso che opterò per Disonhored, era un gioco che stavo già pensando di prendere. Grazie dei consigli :)
 

kaos31

Active Member
Non e' un gioco, ma un accessorio: vorrei comprare un case per il 3ds xl ma sugli amazon non trovo niente di carino, qualcuno trovo' qualcosa di decente?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Console: ps3
Genere: ho saputo che far cry e molto bello quindi lo consiglio a tutti
Per chi è l'acquisto: per tutti

Che io sappia questo topic funziona al contrario e cioè si chiede agli altri utenti quale gioco giocare, oltretutto non credo sia un buon consiglio il tuo visto che affermi di non aver giocato far cry (ed immagino che parli del 3 visto che il primo è della scorsa generazione) e visto anche che è un gioco multipiatta.
 

Code

In Brook We Trust!
Conoscete qualche gioco stile Mass effect che unisce Gdr allo sparatutto o ME è unico nel suo genere ?_?
 

Level MD

The Secret Darkness
Conoscete qualche gioco stile Mass effect che unisce Gdr allo sparatutto o ME è unico nel suo genere ?_?

Deus Ex dove lo metti ? Poi c'è il noto e vecchio System Shock 2, mentre Dishonored non so com'è messo ad elementi Rpg ( non l'ho ancora giocato ).
 

Code

In Brook We Trust!
Deus Ex ai primi due titoli non potrei giocarci ( al massimo solo all'1 credo) dato che ho un pc vecchissimo e Human revolution non penso ci capirei molto non avendo giocato ai precedenti e system shock 2 leggo che ha problemi con XP D:. Grazie comunque :)
 

el_barto_84

Active Member
Non ho una PS3 e quindi non potrei fare un paragone tra i 2, ma posso garantirti che il primo Potere della Forza mi è piaciuto parecchio (forse anche più del secondo). E comunque sei sicuro che Infamous 2 non sia legato al precedente capitolo?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Io li consiglierei entrambi! Personalmente ho una leggera preferenza per Infamous 2, comunque... anche se non hai giocato al primo capitolo puoi comunque goderti la trama, non ti preoccupare! I fatti sono legati ma la storia è tranquillamente fruibile a sè stante.
 

Starkiller98

Nuovo utente
Mio papà ha preso 4 giochi per ps3 su amazon xkè erano in offerta e perchè un suo collega li aveva chiesto di prenderne 2 x suo nipote, quindi ne posso tenere solo 2, quali mi consigliate di tenere?
I giochi in questione sono:
-Call Of Duty MW3
- Battlefield 3
- Medal Of Honor Warfighter
- Max Payne 3
(premetto che non sono un grande amante dei giochi di guerra/sparatutto perciò non meravigliatevi se non ci ho ancora giocato..)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E quanti cazzi!!

Di certo non medal of honor, forse tu essendo "profano" degli FPS ti goderai più cod perchè è un po' più caciarone, fossi in te però farei testa o croce e lascerei decidere alla sorte.
 
Top