il principe
Active Member
Katamari Forever, inFamous, Yakuza 3.
Katamari per l'amor di God no, mi sta troppo sui cosiddettiKatamari Forever, inFamous, Yakuza 3.
Meglio Yakuza 4, sicuramente. Se cerchi titoli abbastanza lunghi, Arkham Asylum in quanto a longevità non è proprio il massimo. Infamous, invece, calcola che può essere rigiocato (da buono e da cattivo), il che aumenta le ore che ci puoi passare. A Borderlands hai pensato?
nessuno nomina folklore?
sinteticamente è un action/adventure su sfondo fantasy un po diverso dal solito, un viaggio in uno strambo oltremondo popolato da creature fiabesche chiamate appunto folk, alcuni lo considerano un action rpg ma a me non è sembrato affatto, ci sono giusto degli elementi che richiamano quella tipologia, elmenti che ormai si trovano in quasi ogni gioco. è difficile farti una sintesi cosi su due piedi, faresti prima a cercarti un trailer sul tubo giusto per vedere se almeno a primo impatto ti garba
questo per esempio non lo sapevo O:giocato anch'io e m'è piaciuto, confermo che è più un action adventure che un Rpg, lo presi perché il direttore creativo del gioco è un certo Cozy Okada ( il Sakaguchi di SMT )
Vabbè gli ultimi film di nolan Batman te lo fanno amare per forza. Però quello è un batman molto "oscuro", dilaniato nell'animo...Non penso che anche questo batman sia così profondo come quello di Nolan. o sbaglio?Dipende dai tuoi gusti, chiaramente se ti sono piaciuti i film di Batman prendi Arkham Asylum, altrimenti se preferisci una trama più intricata e più botte in stile giappo vai sicuro su Yakuza.