Consiglio agli acquisti

Luka_1993

Member
Katamari Forever, inFamous, Yakuza 3. :)
Katamari per l'amor di God no, mi sta troppo sui cosiddetti
InFamous qualcuno me l'ha sconsigliato, anche perchè troppo corto
Meglio Yakuza 3 o 4?

Facciamo così, restringiamo il campo: La fascia di prezzo (nuovo o usato non fa differenza, deve essere medio-bassa...Diciamo sotto i 25 euro..)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Meglio Yakuza 4, sicuramente. Se cerchi titoli abbastanza lunghi, Arkham Asylum in quanto a longevità non è proprio il massimo. Infamous, invece, calcola che può essere rigiocato (da buono e da cattivo), il che aumenta le ore che ci puoi passare. A Borderlands hai pensato?
 

Luka_1993

Member
Meglio Yakuza 4, sicuramente. Se cerchi titoli abbastanza lunghi, Arkham Asylum in quanto a longevità non è proprio il massimo. Infamous, invece, calcola che può essere rigiocato (da buono e da cattivo), il che aumenta le ore che ci puoi passare. A Borderlands hai pensato?

A dire la verità a borderlands no, ma da quanto avete detto non sembra molto buono cone titolo...

Restringiamo ancora il campo vai: stessa fascia di prezzo ma simili o a borderlands appunto o a Batman Abraham city o a uncharted ( se me li consigliate anche questi stessi vanno benone, sempre ammesso si trovino a prezzi decenti)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sinteticamente è un action/adventure su sfondo fantasy un po diverso dal solito, un viaggio in uno strambo oltremondo popolato da creature fiabesche chiamate appunto folk, alcuni lo considerano un action rpg ma a me non è sembrato affatto, ci sono giusto degli elementi che richiamano quella tipologia, elmenti che ormai si trovano in quasi ogni gioco. è difficile farti una sintesi cosi su due piedi, faresti prima a cercarti un trailer sul tubo giusto per vedere se almeno a primo impatto ti garba

un tempo sul psn c'era una demo perfetta per farsi un'idea, non so però se l'hanno rimossa
 

Level MD

The Secret Darkness
sinteticamente è un action/adventure su sfondo fantasy un po diverso dal solito, un viaggio in uno strambo oltremondo popolato da creature fiabesche chiamate appunto folk, alcuni lo considerano un action rpg ma a me non è sembrato affatto, ci sono giusto degli elementi che richiamano quella tipologia, elmenti che ormai si trovano in quasi ogni gioco. è difficile farti una sintesi cosi su due piedi, faresti prima a cercarti un trailer sul tubo giusto per vedere se almeno a primo impatto ti garba

giocato anch'io e m'è piaciuto, confermo che è più un action adventure che un Rpg, lo presi perché il direttore creativo del gioco è un certo Cozy Okada ( il Sakaguchi di SMT )
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Visto che l'hai detto tu, comunque: se hai giocato solo al secondo Uncharted recupera il primo. Ormai lo trovi a prezzi ridicoli ed è una bellissima avventura!

Poi non lasciar perdere il consiglio Yakuza 4: anche questo merita di essere provato!
 

Dragoon88

collezionista
Come detto nel thread chiuso; Deus Ex Human Revolution e il sempreverde Metal gear Solid 4

Si trovano entrambi a poco sulla ventina di euro l'uno
 

il principe

Active Member
Dipende dai tuoi gusti, chiaramente se ti sono piaciuti i film di Batman prendi Arkham Asylum, altrimenti se preferisci una trama più intricata e più botte in stile giappo vai sicuro su Yakuza.
 

Luka_1993

Member
Dipende dai tuoi gusti, chiaramente se ti sono piaciuti i film di Batman prendi Arkham Asylum, altrimenti se preferisci una trama più intricata e più botte in stile giappo vai sicuro su Yakuza.
Vabbè gli ultimi film di nolan Batman te lo fanno amare per forza. Però quello è un batman molto "oscuro", dilaniato nell'animo...Non penso che anche questo batman sia così profondo come quello di Nolan. o sbaglio?
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
vorrei ampliare la mia cultura videoludica con dei giochi ps1 e ps2, mi interesserebbe le perle di queste due console, purtroppo io ho avuto possibilità di giocare pochissimi titoli delle suddette.. tralasciando fps e racing game..
 
Top