Consiglio agli acquisti

il principe

Active Member
Si, l'accessorio che rende "più realistica" l'esperienza di gioco. E boh, non saprei, ho chiesto proprio perchè non ho mai giocato con lo zapper.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io invece si, e devo dire che con i RE agevola parecchio i controlli, lo zapper rende tutto più comodo ponendo il mote e il nunchuk in posizioni facili da raggiungere e ti simula l'impugnatura di una pistola, senza lo zapper devi star li con ste due appendici in mano ed impugnare il mote normalmente, è piuttosto scomodo

certo è che per essere un semplice pezzo di plastica te lo fanno pagare salato
 

il principe

Active Member
io invece si, e devo dire che con i RE agevola parecchio i controlli, lo zapper rende tutto più comodo ponendo il mote e il nunchuk in posizioni facili da raggiungere e ti simula l'impugnatura di una pistola, senza lo zapper devi star li con ste due appendici in mano ed impugnare il mote normalmente, è piuttosto scomodo

certo è che per essere un semplice pezzo di plastica te lo fanno pagare salato

19,90 griffati Resident Evil, a me sembra, tutto sommato, un prezzo ragionevole.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
20€ ti sembra ragionevole per un pezzo di plastica, seppur griffato? °-° ma poi come sarebbe griffato RE? il mio compare aveva preso l'edizione di darksinde chronicle con zapper ed era bianco come quello standard
 

il principe

Active Member
Quella che ho visto io è grigia con il logo dell'Umbrella e mi pare ci sia anche una specie di coltello. Tutte le cose griffate hanno il loro prezzo ;)
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
ho intenzione di prendermi un pokemon, avevo già diamante, che ora non ho più, quali altri pokemon sono usciti dopo questo? quale mi consigliate?
 

Geminx

Member
bianco non me lo consigli? non è bello?
E' bello! E in effetti la trama comincia lì e prosegue nel secondo. C'è pure una feature che preleva dati dal precedente per aggiungere cose (ad esempio importa lo starter che avevano i rivali nei precedenti e in base a quello costruisce la loro squadra o altro ancora). Ti consigliavo il secondo perché pare che ci siano un bel po' di novità succose rispetto al precedente e la trama non è "imperdibile" (imho) per cui potresti saltarlo. Se però hai modo di sfruttare quella feature e preferisci vedere anche quello prendilo pure, non dovresti rimanere deluso (a parte dalla nuova generazione, ma col tempo ci si fa la bocca) ;)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È qualche giorno che cerco in rete offerte per portarmi a casa una ps3 e giocare finalmente a titoli come "Metal gear solid 4" e "Final fantasy XIII"; di tutti i siti che ho visitato Amazon UK ha l'offerta che reputo migliore per me e cioè questa:Amazon.co.uk: PlayStation 3 Slim 320GB Bundle Offers: PC & Video Games

Per farla breve con 280 euro mi porto a casa:
PS3 320 giga
Un dual shock in più
Move starter pack privo di disco prova
Quei fregnetti di plastica che si mettono sui dorsali di cui ignoro l'utilità (sono gratis)
Modern warfare 3 versione UK (senza italiano)

Considerando che avrei intenzione di rivendermi modern warfare non credo ci siano attualmente offerte migliori, in caso però che ne conosciate una fatemelo sapere al più presto, probabilmente la prossima settimana faccio partire l'ordine.
 

Luka_1993

Member
Console: PS3
Genere: Svariati. Giochi per ridare linfa alla mia ps3. Vanno bene sparattutto, anche RPG, ma anche action/adventure, meglio di no horror 8Anche se RE non li reputo horror :), assolutamente no strategia...Per il resto va bene tutto ;) Basta siano titoli veramente belli. Per ora ho o ho giocato a Mass effect 2 - Mass effect 3 - Assassin's creed II - Dead space - COD Modern Warfare 3 - Fallout 3
ma ho giocato anche a:
Dead space 2, FF XIII (non finito), Castelvania Lords of shadow (non finito), black ops.
Per chi è l'acquisto: Por moi! :D
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Console: PS3
Genere: Svariati. Giochi per ridare linfa alla mia ps3. Vanno bene sparattutto, anche RPG, ma anche action/adventure, meglio di no horror 8Anche se RE non li reputo horror :), assolutamente no strategia...Per il resto va bene tutto ;) Basta siano titoli veramente belli. Per ora ho o ho giocato a Mass effect 2 - Mass effect 3 - Assassin's creed II - Dead space - COD Modern Warfare 3 - Fallout 3
ma ho giocato anche a:
Dead space 2, FF XIII (non finito), Castelvania Lords of shadow (non finito), black ops.
Per chi è l'acquisto: Por moi! :D

Cioè, fammi capire, hai una PS3 e non hai giocato ad Uncharted (I II III) o Heavy Rain? God of War (III, ma anche collection I + II)? Yakuza 4? Burnout (Paradise City)? ...solo con questi che ho elencato ci passi qualche settimana di divertimento sfrenato!
 

Luka_1993

Member
Cioè, fammi capire, hai una PS3 e non hai giocato ad Uncharted (I II III) o Heavy Rain? God of War (III, ma anche collection I + II)? Yakuza 4? Burnout (Paradise City)? ...solo con questi che ho elencato ci passi qualche settimana di divertimento sfrenato!

Ah già a Uncharted 2 l'ho giocato. God of war tutti tranne il tre li ho giocati o su PS2 o su PSP.
God of war 3 l'unico problema è che quando è finito, basta STOP fine, lo puoi buttare.
Idem heavy rain, che mi sa di lento e noioso a dire la verità
So che sono capolavori questi due e prima o poi li prenderò.
Yakuza 4 merita veramente?
Giochi di corse no non mi piacciono più di tanto.

P.S. Catherine e Batman arkham asylum valgono? Oppure sono da lasciare perdere?
 
Top