Mi servirebbe qualche consiglio dato che mi hanno regalato per il compleanno un buono da 50 euro per Amazon.it, e tralasciamo che i buoni di amazon non son spendibili sugli altri domini europei va.
In ogni caso, volevo pigliarmi un gioco, ma davvero non so che scegliere. Deve però aver queste caratteristiche:
a) Deve esser per xbox 360. E grazie alla ceppa, che ve lo dico a fare?
b) NON deve esser un picchiaduro/sportivo/votatoalmultiplayer, che tanto di picchiaduro nuovo nuovo ne ho già uno a casa
c) Deve garantirmi una longevità di ALMENO 15 ore. Non datemi giochi tipo Vanquish che in 5 ore son belli che finiti ed accantonati e ciao ciao ai tuoi soldi.
Sto valutando qualche cosa ma davvero non so che scegliere!
Per ora stavo pensando ad uno tra Skyrim o the Darkness II ma boh, son nomi giusto così e magari non me ne sovvengono altri, che si fa?
Ricordo che non ho modo di collegare la 360 alla rete, e quindi NON POSSO SCARICARE AGGIORNAMENTI O PATCH.
Sennò avrei preso ME3, che invece attenderò nella versione Goty già patchata. Ora chiedo: Skyrim senza patch è ingiocabile del tutto? È veramente la cagatona che tutti dicono?
Suggerite anche nomi nuovi, basta che abbiano le caratteristiche sopra!
Quello che mi suggerirà per primo il gioco che poi comprerò si becca una rep up!
E 650 GSP, davvero!