Consiglio agli acquisti

il principe

Active Member
Alla Mediaworld ho visto parecchie offerte interessanti, voi cosa mi consigliereste di acquistare?

- Valkyria Chronicles II 6,99
- Yakuza 4 19,99
- Rage 19,99
- Pandora's Tower limited 49,99
- Dragon Quest V - 9,99
- Dark souls limited (usato) - 29,99
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io prenderei Yakuza e VC2. oppure, se in te prevale il valore di una limited rispetto ad una buona combo, dark souls mi sembra davvero un buon affare.
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
un mio amico ha appena preso la ps3, mi sapreste dire quali sono i titoli imprescendibili secondo voi di questa console? non importa che siano vecchi..
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
un mio amico ha appena preso la ps3, mi sapreste dire quali sono i titoli imprescendibili secondo voi di questa console? non importa che siano vecchi..

Di quelli che ho giocato fino ad ora ti consiglierei: MGS 4, Vanquish, Deus Ex, FFXIII e God of War 3. Quelli che non ho ancora giocato ma che credo siano consigliabili: Uncharted 1-2-3, Journey, Max Payne 3.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un mio amico ha appena preso la ps3, mi sapreste dire quali sono i titoli imprescendibili secondo voi di questa console? non importa che siano vecchi..

A livello di esclusive le prime che mi vengono in mente sono:

Folklore
God of War HD Collection
God of War III
Heavenly Sword
Heavy Rain
ICO and Shadow of the Colossus HD Collection
Infamous
Infamous 2
Killzone 2
Killzone 3
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Ninja Gaiden Sigma
Ninja Gaiden Sigma II
Ratchet & Clank Future: Alla ricerca del tesoro
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction
Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
Resistance 3
Resistance 2
Resistance: Fall of Man
Siren: Blood Curse
Uncharted 3: L'inganno di Drake
Uncharted 2: il Covo dei Ladri
Uncharted: Drake's Fortune
Yakuza 3
Yakuza 4
No More Heroes Paradise
 

Teocida

Oltreuomo
Mi servirebbe qualche consiglio dato che mi hanno regalato per il compleanno un buono da 50 euro per Amazon.it, e tralasciamo che i buoni di amazon non son spendibili sugli altri domini europei va.

In ogni caso, volevo pigliarmi un gioco, ma davvero non so che scegliere. Deve però aver queste caratteristiche:
a) Deve esser per xbox 360. E grazie alla ceppa, che ve lo dico a fare?
b) NON deve esser un picchiaduro/sportivo/votatoalmultiplayer, che tanto di picchiaduro nuovo nuovo ne ho già uno a casa
c) Deve garantirmi una longevità di ALMENO 15 ore. Non datemi giochi tipo Vanquish che in 5 ore son belli che finiti ed accantonati e ciao ciao ai tuoi soldi.

Sto valutando qualche cosa ma davvero non so che scegliere!
Per ora stavo pensando ad uno tra Skyrim o the Darkness II ma boh, son nomi giusto così e magari non me ne sovvengono altri, che si fa?

Ricordo che non ho modo di collegare la 360 alla rete, e quindi NON POSSO SCARICARE AGGIORNAMENTI O PATCH.
Sennò avrei preso ME3, che invece attenderò nella versione Goty già patchata. Ora chiedo: Skyrim senza patch è ingiocabile del tutto? È veramente la cagatona che tutti dicono?

Suggerite anche nomi nuovi, basta che abbiano le caratteristiche sopra!
Quello che mi suggerirà per primo il gioco che poi comprerò si becca una rep up!
E 650 GSP, davvero!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
buttati su The Witcher 2 o in alternativa un Dragon's Dogma o Reckoning.
The darkness 2 per quanto è bello, non arriva a 15 ore neanche sommando il single player alla cooperativa
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
avrei detto anch'io dragon's dogma, essendo un gdr open world è bello lunghetto e per tua fortuna l'online serve solo per reclutare pedine degli altri giocatori :laugh: chissà perche poi in giro c'è una strana tendenza nel paragonarlo a skyrim, fortunatamente son due giochi completamente diversi
 

Teocida

Oltreuomo
Ammetto che sia DD che Witcher2 mi possono interessare, ma c'è un piccolo problema: su Amazon.it costano entrambi più di 50 euro lol
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ammetto che sia DD che Witcher2 mi possono interessare, ma c'è un piccolo problema: su Amazon.it costano entrambi più di 50 euro lol

Beh, ti puoi prendere l'edizione di the witcher 2 regno unito, se non ti da fastidio il fatto che il gioco sia in inglese e che ci devi aggiungere 1 € circa. Altrimenti... non ci puoi aggiungere comunque i soldi che mancano? In fondo sono solo 9-10 €.
 

Teocida

Oltreuomo
Mi da MOLTO fastidio che il gioco sia full english: fosse un action o un picchiaduro pazienza, ma in un rpg c'è da comprendere tutta la trama oltre a tutta una serie di cose minori fondamentali nel gioco, e sinceramente non mi va di sbattermi a tradurre ogni singola cosa.
9-10 euro in più non sono tantissimi ok, ma già ci sto spendendo 50, un prezzo che trovo assurdo per un videogame, figurarsi poi 60 per un gioco che a tutti gli effetti non è che ho atteso o che bramo all'inverosimile.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi da MOLTO fastidio che il gioco sia full english: fosse un action o un picchiaduro pazienza, ma in un rpg c'è da comprendere tutta la trama oltre a tutta una serie di cose minori fondamentali nel gioco, e sinceramente non mi va di sbattermi a tradurre ogni singola cosa.
9-10 euro in più non sono tantissimi ok, ma già ci sto spendendo 50, un prezzo che trovo assurdo per un videogame, figurarsi poi 60 per un gioco che a tutti gli effetti non è che ho atteso o che bramo all'inverosimile.

Ok, dei seguenti videogiochi non ho idea quali tu abbia già o no, ma comunque te li elenco:
Batman Arkham City
Dead Island GOTY (che non ti saprei dire com'è in quanto a longevità e magari potrebbe essere più divertente in coop online)
Saints Row 3
Ti puoi preordinare Borderlands 2
Catherine
Red Dead Redemption GOTY
Rayman Origins
e per concludere, il pezzo grosso della lista: Just Dance 3, che te lo puoi prendere anche se non hai il kinect.
 
Top