Consiglio agli acquisti

bad_hunter

Metroid Hunter
Su fnac.it ci sono delle buone offerte e per ordini superiori ai 20 euro non paghi la spedizione, ho appena preso Ocarina of time per 3DS a 30 euro spedizione inclusa.
 

kaos31

Active Member
Cosa devo comprare per 3ds? Non so decidermi, davvero... zelda o mario 3d land? O c'e' altro di stupendo e longevo disponibile? Domani scendo per prendermi un titolo, ma sono ancora indeciso.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Cosa devo comprare per 3ds? Non so decidermi, davvero... zelda o mario 3d land? O c'e' altro di stupendo e longevo disponibile? Domani scendo per prendermi un titolo, ma sono ancora indeciso.

Zelda, Mario Kart, Mario land e Street fighter sono indubbiamente i titoli migliori usciti fin'ora, ci sono anche di buoni star fox 64, Ridge racer e ghost recon (forse dimentico qualcosa).
Io ti consiglio a occhi chiusi Mario land ma se vuoi qualcosa di longevo prenditi mario kart così io e el barto mazzoliamo anche te!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cosa devo comprare per 3ds? Non so decidermi, davvero... zelda o mario 3d land? O c'e' altro di stupendo e longevo disponibile? Domani scendo per prendermi un titolo, ma sono ancora indeciso.

Tales of Abyss se non lo hai mai giocato su PS2 e Dead or Alive Dimensions se ti piacciono i picchiaduro e le prosperose belle ragazze
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Segnalo FNAC come uno dei migliori venditori italiani, ho comprato giovedì a mezzogiorno e Venerdì mattina il corriere era già arrivato ma quel minchione del mio portiere come al solito stava al bar, mi hanno quindi riconsegnato il pacco oggi ed è andato tutto a buon fine.
Oltre la super velocità hanno un eccellente sistema di tracking, in pratica ti arriva un sms ogni volta che il pacco si muove, davvero sorprendente!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sicuramente loro saranno veloci, ma il corriere fa un buon 70% del lavoro...

Nonostante avessi comprato intorno alle 12 loro hanno spedito in giornata e spesso la velocità del corriere dipende dai rapporti che hanno con esso, mi hanno anche offerto gratuitamente un ottimo sistema di tracking del pacco cosa che non succede sempre.

Per quanto riguarda i prezzi ho dato un'occhiata al negozio e a parte le offerte gli altri mi sono parsi nella media dei negozi online italiani, rimane comunque un negozio da tenere d'occhio per via delle offerte e della qualità del servizio.
 

el_barto_84

Active Member
Anche io sono iscritto al sito visto che in passato avevo trovato alcuni titoli per XBOX 360 a buon prezzo, ma dopo quell'avventura non ho più comprato nulla da loro perchè ho sempre trovato di meno altrove.
Comunque se sono veloci nelle spedizioni, come hanno dimostrato in questa occasione, qualche euro in più non sarebbe un problema...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Anche io sono iscritto al sito visto che in passato avevo trovato alcuni titoli per XBOX 360 a buon prezzo, ma dopo quell'avventura non ho più comprato nulla da loro perchè ho sempre trovato di meno altrove.
Comunque se sono veloci nelle spedizioni, come hanno dimostrato in questa occasione, qualche euro in più non sarebbe un problema...

Ocarina a 30 euro spedito non si vede tutti i giorni, probabilmente è il prezzo più basso che ho trovato in rete (Amazon una volta l'aveva messo a 20 sterline ma dovevi pagarci la spedizione sopra e arrivavi a 27), poi ovvio se trovo una differenza di prezzo sostanziale o ancora meglio un bonus compro da altre parti, però almeno le offerte vanno tenute sott'occhio.
 

Xx Rufy xX

Nuovo utente
Xbox 360

L'acquisto e per me e per mio fratello :rulez:

Genere Di tutto tranne puzzle..

Pensavo a Fable 3 e a battlefield 3 Anche Fable 1 x xbox
 
Top