Teocida
Oltreuomo
Ok, dei seguenti videogiochi non ho idea quali tu abbia già o no, ma comunque te li elenco:
Vediamo un po
Batman Arkham City
Finito e rifinito, bello nonostante il protagonista.
Dead Island GOTY (che non ti saprei dire com'è in quanto a longevità e magari potrebbe essere più divertente in coop online)
Mai visto, ma a dire il vero da quel che so è un: occhio sei in un'isola piena di zombi fai un massacro. E mi sembra che in quanto a longevita sia scadente, e per di più abbastanza votato al multiplayer che mi è inaccessibile.
Saints Row 3
Ma nemmeno se lo trovo a 5 euro guarda, lol
Ti puoi preordinare Borderlands 2
Beh no, se devo fare preorder ci son altri titoli che posso aspettare, e la prima scelta sarebbe Bioshock (o una GOTY di ME3). In più ho la Goty del primo, per fortuna comprata sulle 12 sterline, e dopo averlo finito con nemmeno tutte le missioni completate ho pure mollato i dlc dopo solo due di essi, tanta e tale era la noia e soprattutto la monotonia estenuante del gioco in single player. Il 2 dovrà esser come minimo sui 25 euro per potermi tentare l'azzardo (e trovarmi al 60% una roba pizzosa tipo il primo)
Catherine
Finito e rifinito, bellissimo anche questo :/
Red Dead Redemption GOTY
Finito al 100% per quanto riguarda la componente offline del gioco base senza DLC. Sinceramente solo l'idea di dover tornare nelle praterie a cercare di nuovo erbette mi terrorizza.
Rayman Origins
Uh questo alla fine potrei, è da parecchio che non gioco a platform su console casalinga. L'ultimo è stato il primo LBP mi sa. Ma non è proprio il mio genere, anzi ormai è stato scavalcato pure da TPS e FPS guarda. Preferirei dell'altro.
e per concludere, il pezzo grosso della lista: Just Dance 3, che te lo puoi prendere anche se non hai il kinect.
Qui mi prendi per il **** vero?
Comunque grazie per i consigli, ma la maggior parte come vedi li ho tuttora. Effettivamente pare che non ci sia niente di interessante, e sotto ai 50 euro, in questo momento. Magari tra qualche settimana la situazione si sblocca :/
Se avete qualche altro titolo con i requisiti di sopra scrivete pure eh!