Consiglio agli acquisti

Teocida

Oltreuomo
Ok, dei seguenti videogiochi non ho idea quali tu abbia già o no, ma comunque te li elenco:

Vediamo un po

Batman Arkham City

Finito e rifinito, bello nonostante il protagonista.

Dead Island GOTY (che non ti saprei dire com'è in quanto a longevità e magari potrebbe essere più divertente in coop online)

Mai visto, ma a dire il vero da quel che so è un: occhio sei in un'isola piena di zombi fai un massacro. E mi sembra che in quanto a longevita sia scadente, e per di più abbastanza votato al multiplayer che mi è inaccessibile.


Ma nemmeno se lo trovo a 5 euro guarda, lol :D

Ti puoi preordinare Borderlands 2

Beh no, se devo fare preorder ci son altri titoli che posso aspettare, e la prima scelta sarebbe Bioshock (o una GOTY di ME3). In più ho la Goty del primo, per fortuna comprata sulle 12 sterline, e dopo averlo finito con nemmeno tutte le missioni completate ho pure mollato i dlc dopo solo due di essi, tanta e tale era la noia e soprattutto la monotonia estenuante del gioco in single player. Il 2 dovrà esser come minimo sui 25 euro per potermi tentare l'azzardo (e trovarmi al 60% una roba pizzosa tipo il primo)


Finito e rifinito, bellissimo anche questo :/

Red Dead Redemption GOTY

Finito al 100% per quanto riguarda la componente offline del gioco base senza DLC. Sinceramente solo l'idea di dover tornare nelle praterie a cercare di nuovo erbette mi terrorizza.

Rayman Origins

Uh questo alla fine potrei, è da parecchio che non gioco a platform su console casalinga. L'ultimo è stato il primo LBP mi sa. Ma non è proprio il mio genere, anzi ormai è stato scavalcato pure da TPS e FPS guarda. Preferirei dell'altro.

e per concludere, il pezzo grosso della lista: Just Dance 3, che te lo puoi prendere anche se non hai il kinect.

Qui mi prendi per il **** vero? :D


Comunque grazie per i consigli, ma la maggior parte come vedi li ho tuttora. Effettivamente pare che non ci sia niente di interessante, e sotto ai 50 euro, in questo momento. Magari tra qualche settimana la situazione si sblocca :/
Se avete qualche altro titolo con i requisiti di sopra scrivete pure eh!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
In attesa di trovare Skyrim ad un prezzo decente volevo provare un wrpg su ps3. Tra i tanti, quale mi consigliate? Io sarei propenso per Dragon Age origins che si trova anche a poco, c'è di meglio?
Ho già giocato Deus Ex: HR
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In attesa di trovare Skyrim ad un prezzo decente volevo provare un wrpg su ps3. Tra i tanti, quale mi consigliate? Io sarei propenso per Dragon Age origins che si trova anche a poco, c'è di meglio?
Ho già giocato Deus Ex: HR

Buttati assolutamente su DAO se non l'hai ancora fatto, possibilmente di versione Ultimate con tanto di DLC+Espansioni
 

teo9

Alpha and Omega
In attesa di trovare Skyrim ad un prezzo decente volevo provare un wrpg su ps3. Tra i tanti, quale mi consigliate? Io sarei propenso per Dragon Age origins che si trova anche a poco, c'è di meglio?
Ho già giocato Deus Ex: HR

non l'ho ancora giocato, quindi non so, ma informati su amalur pure quello dicono sia bello

DOA non è male, solo la libertà di scelta sulla trama c'è solo nelle fasiu finali :sisi:
 

federossoblu

Ant of the Sky
In attesa di trovare Skyrim ad un prezzo decente volevo provare un wrpg su ps3. Tra i tanti, quale mi consigliate? Io sarei propenso per Dragon Age origins che si trova anche a poco, c'è di meglio?
Ho già giocato Deus Ex: HR

Sì effettivamente si riesce a trovare la Ultimate edition anche a 15 euro, però, personalmente, non lo consiglierei per console, ma su PC anche se ho amici che i hanno giocato e che si sono trovati bene anche con il tipo di gameplay su console.

@Teocida: Ovvio che ti prendo in giro :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
In effetti potrei provare anche Dragon Age, ma non so proprio nulla sul titolo. Vedo su Amazon che c'è Dragon Age Origins, Dragon Age Origins Awakening e Dragon Age II. Qual è il migliore? Che differenza c'è tra i primi due? Se gioco il II senza toccare gli altri non ci capisco una mazza?

Kefka: Prova uno dei due Fallout se non li hai giocati. Oppure Dark Souls.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In effetti potrei provare anche Dragon Age, ma non so proprio nulla sul titolo. Vedo su Amazon che c'è Dragon Age Origins, Dragon Age Origins Awakening e Dragon Age II. Qual è il migliore? Che differenza c'è tra i primi due? Se gioco il II senza toccare gli altri non ci capisco una mazza?

Kefka: Prova uno dei due Fallout se non li hai giocati. Oppure Dark Souls.

Awekening è l'espansione del primo DAO, quindi con la Ultimate Edition te li prendi tutti assieme agli altri contenuti scaricabili. E ci tengo a sottolineare che Awekening mi è piaciuto forse addirittura più di DAO stesso.
DA2 è obiettivamente sottotono, ma a differenza di quanto ti diranno tanti altri non mi ha fatto così schifo, ma è palese che il gioco sia stato fatto in fretta e furia, per sfruttare l'onda del successo del primo.
Potresti giocare tranquillamente il due senza aver giocato il primo, non coglierai citazioni e non riconscerai personaggi, ma racconta una trama completamente parallela e differente da quella di DAO
 

Teocida

Oltreuomo
Uhm beh messa così opterei sicuramente per il primo, però non trovo una Ultimate Edition su Amazon che non sia edizione del Regno Unito o di Crucchilandia.
Penso che prenderò quindi DA versione liscia, che costa anche poco e mi rimarranno un 35 euro da spendere in futuro, però siccome non ne vedo disponibili su Amazon al momento (di quella sui 15 euro) dovrò aspettare ancora un po'.
Alla fine me ne ritornerò in Sardegna senza comprare niente mi sa e se ne riparlerà a settembre :asd:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Uhm beh messa così opterei sicuramente per il primo, però non trovo una Ultimate Edition su Amazon che non sia edizione del Regno Unito o di Crucchilandia.
Penso che prenderò quindi DA versione liscia, che costa anche poco e mi rimarranno un 35 euro da spendere in futuro, però siccome non ne vedo disponibili su Amazon al momento (di quella sui 15 euro) dovrò aspettare ancora un po'.
Alla fine me ne ritornerò in Sardegna senza comprare niente mi sa e se ne riparlerà a settembre :asd:

Guarda che la Ultimate dovrebbe essere multilingua rispetto invece a quella liscia. E comunque di fatto la versione italiana ha menu e sottotitoli in italiano mentre i dialoghi sono in inglese.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Dovrebbe od è? D:
Non vorrei ritrovarmi poi con un pacco lol.

E se invece mi prendessi lollipop chainsaw che costa giusto 51 euro e dovrei aggiungere solo un'euro?
Ah, l'indecisione!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dovrebbe od è? D:
Non vorrei ritrovarmi poi con un pacco lol.

E se invece mi prendessi lollipop chainsaw che costa giusto 51 euro e dovrei aggiungere solo un'euro?
Ah, l'indecisione!

E' multilingua: DRAGON AGE: ORIGINS - ULTIMATE EDITION (XBOX 360) | eBay

Il rivenditore in questione afferma che che i testi (cioè sottotitoli e menu) sono in italiano mentre il manuale può essere in inglese o in tedesco, e ha pure 100% di feedback. Per quanto mi riguarda io l'ho presa da thehut.com per PC ed è effettivamente multi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dovrebbe od è? D:
Non vorrei ritrovarmi poi con un pacco lol.

E se invece mi prendessi lollipop chainsaw che costa giusto 51 euro e dovrei aggiungere solo un'euro?
Ah, l'indecisione!

Ma non fare il mozzone :asd: , se puoi aggiungere un euro allora ne puoi aggiungere 9 per un gioco come The Witcher 2.
Inoltre sono il primo a dire che, per quanto mi sia piaciuto, Lollipop Chainsaw non è un gioco da 50 euro.
Cmq valuta anche Kingdom of Amalur: Reckoning
 

Teocida

Oltreuomo
Ah ottimo, se non fosse che subentra un altro problema lol.
Sia quel rivenditore su ebay che persino Gamestop (straniero, perché in quello italiano non c'è la scheda) vendon il gioco alla metà di Amazon.it (che non ha nulla da invidiare in quanto a prezzi ladreschi al Gamestop nostrano); Ok che è un buono lol e quei 50 euro son esclusivamente virtuali, ma vorrei comunque farli fruttare al massimo: alcune edizioni del gioco addirittura li superano.

Lol in effetti Jeeg non hai tutti i torti.
 

Teocida

Oltreuomo
Ed infine vince Jeeg, che trova un gioco avente tutte le caratteristiche richieste: sotto i 50 euro, in italiano, bello lunghetto e votato interamente al single player.
Quale? Kingdom of Amalur: Reckoning. Vedremo come sarà, ho visto un video di gameplay prima di confermare l'ordine e non mi è sembrato malvagio. Ed in ogni caso è un regalo :p
E mi rimangono pure ancora 28 euro circa, con cui magari mi piglio un fumetto od un libro.

Bene, bravo Jeeg: chiedi pure ad Omega di darti i 650 GSP!
 

il principe

Active Member
Mi consigliate l'acquisto della pistola di RE: The Darkside Chronicles? E' comoda da utilizzare? Oppure ho visto che allo stesso prezzo c'è anche la versione di Umbrella Chronicles. :)
 
Top