Considerate che la nintendo sta cercando di seguire la sua filologia, ovvero "console solo per giocare"
Tant'è vero che sul DSi hanno piazzato due utilissime fotocamere.
Considerate che la nintendo sta cercando di seguire la sua filologia, ovvero "console solo per giocare"
infatti i giochi indie ci sono su wii, hai mai sentito parlare del wiiware? comunque ti sei perso il cubo, meno 3 punti stima lol!
detto semplice semplice prima del periodo di crisi post gamecube (aveva il graficone, chissà come mai non lo comprò la massa di gente che ora lo cerca...LOL) come grafica le console nintendo hanno rotto il **** a tutte quante, addirittura il nintendone 64 aveva il processore 3 volte più potente della ps1 ed addirittura l'antialiasing (ai tempi!) ed il cubo macinava quasi il doppio dei poligoni della 2
Tant'è vero che sul DSi hanno piazzato due utilissime fotocamere.
Non una, ma ben due XD
Comunque è pur vero che anche io ho conosciuto i videogames con Nintendo, grazie ai vari gameboy.. Gli sono comunque debitore XD
da quando devi stare in piedi per giocare col wii? me lo devo esser perso sto passaggio
ecco, questa è la cosa che odio di più della wii, kinect e play move... a me piace stare seduto comodo mentre gioco
ecco, questa è la cosa che odio di più della wii, kinect e play move... a me piace stare seduto comodo mentre gioco
boh, sta di fatto che mi nomini sempre giochi vecchissimi che dovevano sfruttare l'effetto movimento come novità, sarà un anno e mezzo che gioco senza muovermi puntatore a parte, un pò deboluccia come argomentazione "a wario ware e zelda facevi così" dopo 4 anni e miriadi di giochi giocabili col pad e basta da seduti no? vabbè finiamola qui che è meglio
edit: inizio alle 6 di solito a lavorare, fidati ti capisco benissimo quando non si ha voglia di prendere il pad in mano XD
Ma tutto questo con il topic non c'entra molto, direi.