Team Fortress 2

Phon88

Airdryer
So che non si tratta di un gioco recente, nemmeno di uno tra quelli più quotati ma volevo spendere due parole per questo FPS.
Ho cominciato a giocarci due anni fa, quasi per gioco, per passatempo, e da allora non ho più smesso. E' il gioco che in assoluto ha preso la maggior parte del mio tempo e della mia passione. Ho fondato, con alcuni amici, un clan e da allora giochiamo a livello competitivo. Non so quanti di voi condividono questa passione ma invito, se volete, a trovarmi su Steam e a condividere questa passione, vecchi e nuovi player! :)
 

Nooj

Member
Sì, anche a me capita spesso di giocarci, è divertente quanto geniale per quanto riguarda personaggi, armi, gadget aggiuntivi e background! Se sei un amante di Team Fortress, ti consiglio il Texas Hold'em di "Poker Night at the Inventory" scaricabile da Steam! The Heavy al tavolo da gioco è imperdibile! :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'ho preso con l'orange box poco tempo fa e l'ho provato solo offline, ma è molto divertente!
Appena avrò smaltito un po' dei giochi che ho al momento probabilmente proverò a fare qualche partita online.
 

AkA

Get Happy
L'ho preso con l'orange box poco tempo fa e l'ho provato solo offline, ma è molto divertente!
Appena avrò smaltito un po' dei giochi che ho al momento probabilmente proverò a fare qualche partita online.
un pò come dire che hai provato una ferrari solo da spenta :asd:
 

Phon88

Airdryer
un pò come dire che hai provato una ferrari solo da spenta :asd:

Si senza dubbio ahaha!
L'online è la caratteristica migliore (ed anche l'unica visto che il practise offline che hanno messo è un po' una boiata!)!

Voi ragazzi giocate in competitivo o solo in fun?
 
Si senza dubbio ahaha!
L'online è la caratteristica migliore (ed anche l'unica visto che il practise offline che hanno messo è un po' una boiata!)!

Voi ragazzi giocate in competitivo o solo in fun?

Io di solito quando gioco gioco solo a fun, molto più divertente a mio modo di vedere.
 

Phon88

Airdryer
Io di solito quando gioco gioco solo a fun, molto più divertente a mio modo di vedere.

Beh tieni conto che comunque Tf2 è un gioco datato e piano piano, ahimè, si sta spegnendo, soprattutto per quanto riguarda il competitivo!
Ma il fun è sempre molto frequentato, vista la grande varietà di aggiornamenti che la valve continua a fare!
 

Menebach

Member
Come per tutti i giochi steam della mia collezione, questo incluso, quest'anno non sono riuscito a dedicarci tempo se non qualche decina di minuti ogni tanto.
 

Boriky

MMO STAFF
E' un gioco datato? Ha solo qualche annetto, manco fosse degli anni '90 lol

Come gameplay è davvero una figata, e da vedere il source fa ancora la sua sporca figura! La Valve è sempre stata geniale nei suoi lavori (sia che se li sia inventati lei, o li abbia fottuti da altri). Ricordo che fino a qualche mese fa aveva ancora più di 6000 - 7000 server, ora non so.

Purtroppo ho smesso di giocare del tutto da quando hanno fatto quella strana patch, che se non erro aveva introdotto una sorta di item mall... o sbaglio?
 

AkA

Get Happy
Il mio gioco online preferito, trasuda carisma e stile da ogni pixel.
Dopo aver passato un'intera estate da pischello con TFC, aver sentito per la prima volta dopo anni il rumore della mitragliatrice dell'Heavy ruotare a vuoto mi ha fatto venire una botta di nostalgia pazzesca
 

Phon88

Airdryer
Beh, se pensi che sfornano giochi ogni due mesi, direi che Tf2 può considerarsi abbastanza datato ;)
Comunque si hanno introdotto una patch ultimamente per scambiare oggetti e cappelli e questo ha modificato alla grande il modo di giocare Tf2. Ora entri in un server ed è pieno di bimbiminkia che cercano di vendere armi e cappelli manco fossero al mercato di Instanbul!
 

AkA

Get Happy
Beh, se pensi che sfornano giochi ogni due mesi, direi che Tf2 può considerarsi abbastanza datato ;)
Comunque si hanno introdotto una patch ultimamente per scambiare oggetti e cappelli e questo ha modificato alla grande il modo di giocare Tf2. Ora entri in un server ed è pieno di bimbiminkia che cercano di vendere armi e cappelli manco fossero al mercato di Instanbul!
cioè? Che è sta novità :|
 

Clive

The cake is a lie
Semplicemente uno dei giochi più fighi di sempre!!
Lo stile comics e la demenzialità di alcune battute dei personaggi rendono il gioco davvero divertente :)
Io prima giocavo attivamente nel lato competitivo, però un pò per il mio pc che fa schifo, un pò per mancanza di tempo, ho lasciato =(
Mi manca un bel pò
 
Top