Ragazzi è la prima discussione che posto e spero che possa risultarvi simpatica. Quante volte vi sarà capitato in un videogame di avventurarvi in autentici "Labirinti di Minosse", rimanervi rinchiusi per un tempo smisurato e poi con un impegno talvolta eccessivo, magari dopo aver letto guide interminabili, quando finalmente riuscite a liberarvi, a superare ogni ostacolo, vi verrebbe di prendere il vostro gioco, aprire la spazzatura e tirare da 3 come nemmeno LeBron James fa pensando: "Ma chi me l'ha fatto fare? E questo sarebbe il premio?". A me è capitato, eccome se è capitato! Un Esempio? Subito. Vi ricordate di quel "mostriciattolo" nero da appena 1.000.000 di HP chiamato Omega Weapon dell'ottavo capitolo del tanto caro Final Fantasy? Bene. Dopo aver consultato autentici papiri, mi accorgo del dettaglio: "Una volta sconfitto, uno SPECIALE encomio, chiamato Prova di Omega, è conferito al giocatore per aver sconfitto il mostro più forte di tutto Final Fantasy VIII." Colpito dal vocabolo non a caso in maiuscolo "SPECIALE", tento l'impresa! Non vi riporto le mie bestemmie per esteso, altrimenti mi prendereste per folle! Dopo TANTO veleno versato, raggiungo il mio obiettivo e udite udite ottengo il TANTO desiderato encomio:
"Bravo! Sei riuscito a sconfiggere il mostro più potente del Castello di Artemisia! La tua gloria sarà per sempre celebrata!"
Di conseguenza la mia risposta:
"Bravo! Sei riuscito a prendermi pe' ****". :notrust:
Sentirmi dire bravo da loro è proprio quello che cercavo! ush:
Adesso ragazzi tocca a voi, sono tutto orecchi! :idea:
"Bravo! Sei riuscito a sconfiggere il mostro più potente del Castello di Artemisia! La tua gloria sarà per sempre celebrata!"
Di conseguenza la mia risposta:
"Bravo! Sei riuscito a prendermi pe' ****". :notrust:
Sentirmi dire bravo da loro è proprio quello che cercavo! ush:
Adesso ragazzi tocca a voi, sono tutto orecchi! :idea: