Rigiocare a vecchi giochi già finiti.

ThunderKingXhu

Nuovo utente
Quante volte avete rigiocato a vacchi giochi finiti una volta perchè vi avevano appassionato a tal punto da rigiocarci? A quali giochi avete rigiocato?
Io ho rigiocato FFVII e FX.
Voi?

Cavolo... Ho finito Tompi 1 e 2 non so quante volte XD
Poi ho rigiocato a The Legend of Dragoon (PSX), Chrono Trigger (SNES), Super Mario Bros (non poteva mancare XD), Ghotic (PC) e tanti altri che non mi vengono in mente.
A volte è bello giocare a giochi che ti hanno accompagnato nell'infanzia XD

Io rigioco costantemente a tutti i giochi che possiedo,ogni lasso di tempo mi rifaccio una "maratona",perchè i giochi che non si fanno rigiocare o li rivendo o li butto,cioè non sono degni di far parte della mia collezione.

Io approfittando delle offerte su Steam ho preso il mio primo gioco che ho giocato su PS2, Beyond Good & Evil, che è anche il mio gioco preferito della old gen. Semplicemente fantastico, un gioco profondo ed emozionante.

Cavolo... Ho finito Tompi 1 e 2 non so quante volte XD
Poi ho rigiocato a The Legend of Dragoon (PSX), Chrono Trigger (SNES), Super Mario Bros (non poteva mancare XD), Ghotic (PC) e tanti altri che non mi vengono in mente.
A volte è bello giocare a giochi che ti hanno accompagnato nell'infanzia XD

Caro Clive meriti tutta la mia stima! Cosa mi hai ricordato.. Tombiiiiiiiiiiiiiii!! L'ho ripreso 2 mesetti fa e l'ho finito ma non al 100%! Mancava qualche missione che ormai non potevo più portare a termine, tipo quella del Molo Vacillante! Quanti ricordi! E' sempre bello rigiocare questi titoli, ti riportano indietro nel tempo!

Stilare una lista completa di quelli rigiocati purtroppo è un'impresa, ma vediamo... quelli più ricorrenti sono stati.....

The Story of Thor (Mega Drive)
Streets of Rage 2 e 3 (Mega Drive)
Super Mario World (Snes)
Castlevania Symphony of the night (ho perso il conto)
Final Fantasy VII (Finito ben 17 volte, e non sto esagerando)
Metal Gear Solid
Soulcalibur II
Zone of the enders: The second runner
Ninja Gaiden (Xbox)

....più qualche altra decina (se non peggio)

Caro Clive meriti tutta la mia stima! Cosa mi hai ricordato.. Tombiiiiiiiiiiiiiii!! L'ho ripreso 2 mesetti fa e l'ho finito ma non al 100%! Mancava qualche missione che ormai non potevo più portare a termine, tipo quella del Molo Vacillante! Quanti ricordi! E' sempre bello rigiocare questi titoli, ti riportano indietro nel tempo!

Io invece li ho completati entrambi al 100% XD
Anche se a dire il vero il secondo non mi è piaciuto quanto il primo... Però rimane sempre un grandissimo gioco

Bhe ff VII - ff VIII - ff X - Crash Bandicoot I - II - III quelli per console.
Per quelli per pc Baldur's gate I e II più espansioni, Icewind Dale I e II più espansioni, Mass effect 1 e 2, Mirror's edge, Neverwinter Nights 1 e 2 con espansioni, Portal e.....non me ne vengono in mente altri per ora. :laugh:

Quante volte avete rigiocato a vacchi giochi finiti una volta perchè vi avevano appassionato a tal punto da rigiocarci? A quali giochi avete rigiocato?
Io ho rigiocato FFVII e FX.
Voi?

Fin ora con la play quasi mai, tranne alcune poche volte che l'ho fatta per prendere trofei che non ero ruiscito a prendere, con l'Itouch lo facevo sempre (sempre per riprendere dei trofei mancanti)...

non credo basterebbero i caratteri messi a disposizione comunque quelli che più ho rigiocato sono stati re4,tutti gli FF tranne l'8 ed il 10, gli zelda e suikoden 2

Indietro