Rigiocare a vecchi giochi già finiti.

ThunderKingXhu

Nuovo utente
Quante volte avete rigiocato a vacchi giochi finiti una volta perchè vi avevano appassionato a tal punto da rigiocarci? A quali giochi avete rigiocato?
Io ho rigiocato FFVII e FX.
Voi?
 

Clive

The cake is a lie
Cavolo... Ho finito Tompi 1 e 2 non so quante volte XD
Poi ho rigiocato a The Legend of Dragoon (PSX), Chrono Trigger (SNES), Super Mario Bros (non poteva mancare XD), Ghotic (PC) e tanti altri che non mi vengono in mente.
A volte è bello giocare a giochi che ti hanno accompagnato nell'infanzia XD
 

Tribal

Member
Io rigioco costantemente a tutti i giochi che possiedo,ogni lasso di tempo mi rifaccio una "maratona",perchè i giochi che non si fanno rigiocare o li rivendo o li butto,cioè non sono degni di far parte della mia collezione.
 

.Blast

Member
Io approfittando delle offerte su Steam ho preso il mio primo gioco che ho giocato su PS2, Beyond Good & Evil, che è anche il mio gioco preferito della old gen. Semplicemente fantastico, un gioco profondo ed emozionante.
 

Nooj

Member
Cavolo... Ho finito Tompi 1 e 2 non so quante volte XD
Poi ho rigiocato a The Legend of Dragoon (PSX), Chrono Trigger (SNES), Super Mario Bros (non poteva mancare XD), Ghotic (PC) e tanti altri che non mi vengono in mente.
A volte è bello giocare a giochi che ti hanno accompagnato nell'infanzia XD

Caro Clive meriti tutta la mia stima! Cosa mi hai ricordato.. Tombiiiiiiiiiiiiiii!! L'ho ripreso 2 mesetti fa e l'ho finito ma non al 100%! Mancava qualche missione che ormai non potevo più portare a termine, tipo quella del Molo Vacillante! Quanti ricordi! E' sempre bello rigiocare questi titoli, ti riportano indietro nel tempo!
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Stilare una lista completa di quelli rigiocati purtroppo è un'impresa, ma vediamo... quelli più ricorrenti sono stati.....

The Story of Thor (Mega Drive)
Streets of Rage 2 e 3 (Mega Drive)
Super Mario World (Snes)
Castlevania Symphony of the night (ho perso il conto)
Final Fantasy VII (Finito ben 17 volte, e non sto esagerando)
Metal Gear Solid
Soulcalibur II
Zone of the enders: The second runner
Ninja Gaiden (Xbox)

....più qualche altra decina (se non peggio)
 

Clive

The cake is a lie
Caro Clive meriti tutta la mia stima! Cosa mi hai ricordato.. Tombiiiiiiiiiiiiiii!! L'ho ripreso 2 mesetti fa e l'ho finito ma non al 100%! Mancava qualche missione che ormai non potevo più portare a termine, tipo quella del Molo Vacillante! Quanti ricordi! E' sempre bello rigiocare questi titoli, ti riportano indietro nel tempo!

Io invece li ho completati entrambi al 100% XD
Anche se a dire il vero il secondo non mi è piaciuto quanto il primo... Però rimane sempre un grandissimo gioco
 

SLASH85

Nuovo utente
Bhe ff VII - ff VIII - ff X - Crash Bandicoot I - II - III quelli per console.
Per quelli per pc Baldur's gate I e II più espansioni, Icewind Dale I e II più espansioni, Mass effect 1 e 2, Mirror's edge, Neverwinter Nights 1 e 2 con espansioni, Portal e.....non me ne vengono in mente altri per ora. :laugh:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Quante volte avete rigiocato a vacchi giochi finiti una volta perchè vi avevano appassionato a tal punto da rigiocarci? A quali giochi avete rigiocato?
Io ho rigiocato FFVII e FX.
Voi?

Fin ora con la play quasi mai, tranne alcune poche volte che l'ho fatta per prendere trofei che non ero ruiscito a prendere, con l'Itouch lo facevo sempre (sempre per riprendere dei trofei mancanti)...
 

balthier88

lo zio ferra
non credo basterebbero i caratteri messi a disposizione comunque quelli che più ho rigiocato sono stati re4,tutti gli FF tranne l'8 ed il 10, gli zelda e suikoden 2
 
Top