X360 Abbonamento Xbox 360 Live

masterceffo20

Nuovo utente
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa che non rieco ancora a capire. Riguardo all'abbonamento di Xbox 360 Live ma se tipo uno fa l'abbonamento di 12 mesi ti contano le ore che usi o dopo un mese ti leveno un mese anche se tipo uno non ci ha giocato? Aspetto risposte, Ciao.

el_barto_84

Active Member
Spostato sotto Console e in particolare sotto Microsoft visto che parliamo dell'XBOX 360. Fai attenzione la prossima volta ;)

L'abbonamento dura per 12 mesi, perciò se lo attivi oggi 12/01/2011 ti scadrà l'11/01/2012

masterceffo20

Nuovo utente
Ah ok grazie, per l'informazione e per la risposta, però secondo me però non è giusto, perchè se uno quindi non ci gioca per un mese ha buttato via i soldi in quel mese. Comunque ti ringrazio ancora, Ciao.

PS: La prossima volta cercherò di non sbagliare posto, comunque grazie ancora.

el_barto_84

Active Member
Di nulla :)

Io evito infatti di farlo per lunghi periodi, tipo quando ho un gioco multiplayer acquisto un abbonamento di 3 mesi così sono sicuro di non buttare via dei soldi inutilmente.

ceri1992

Member

Io evito infatti di farlo per lunghi periodi, tipo quando ho un gioco multiplayer acquisto un abbonamento di 3 mesi così sono sicuro di non buttare via dei soldi inutilmente.

eh si l'unico è ho farti un 3 mesi quindi ci giochi 3 mesi poi scade e ritorni a rinnovarlo quando riesce qualche gioco con online... cmq se dovesse andare in base alle ore un 12 mesi ti dura chissà quanto...

Dr4g0n

Requiescat in pace
GIusto come consiglio quello dei 3 mesi di abbonamento alla volta, ma fossi in voi cercherei di prendere gli abbonamenti al live sui mercatini online..io sono ormai 3 anni che faccio così e spendo circa 36-38 euro per un abbonamento da 12 mesi (sono circa 20 euro di risparmio che non sono di certo pochi)

marius93

Member
mio fratello ha fatto il 12 mesi e gliene hanno regalati altri 2 e si fa prestare i giochi dagli amici per giocarci anke online....quindi penso che 12(anzi 14) mesi non guastino affatto... :rulez:

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!

Si ma comunque facendo il calcolo:
Ho trovato un'abbonamento a 38 euro:
38:12 ( mesi ) = 3,1

Quindi sono 3 euro al mese quindi non perdi nulla ;)

el_barto_84

Active Member
Considera che se non gioco per 2 mesi sul live spendo 6 (secondo il tuo calcolo) e con quella cifra mi sono comprato Darksiders :p

Purtroppo al momento non mi interessa particolamente giocare online, l'ho fatto in passato per Modern Warfare 2 e lo rifarò quando ne avrò voglia con Battlefield Bad Company 2 :D