la patch di traduzione sadnes rulla
mica troppo,non rende al 100% la trama a quanto ne so
più che altro ragazzi...a voi non stava sul **** dan? :asd: io al torneo l'ho riempito di legnate anche se mi dava il vestito :asd:
Chi l'hobbit? Mai visto in un gioco un ragazzino più brutto e scassaballe, mi ricordo che al torneo l'ho sottovalutato e mi ha riempito di mazzate
NOOOOOOO brutto *******!! (in amicizia eh!) quanto lo hai pagato, soprattutto dove lo hai preso soprattutto la copia jappa mi manca e la voglio anche io!
comunque la mia quarta partita sta proseguendo, sono nelle fogne del distretto D della capitale di Kislev, mi non mi ricordavo quanto facesse sclerare il pessimo design di quel posto, in compenso ho citan e fei che sono onnipotenti, sono già a livello 35 O_O
L'ho pagato 15€ compresa spedizone da lui PlayStation XENOGEARS Play Station JAPANESE ver. PS su eBay.it, Merchandise, Video Games lo ha spedito subito e mi è arrivato dopo solo 2 settimane!!
lui ha anche vari titoli per Snes, ho preso a soli 5€ compresa spedizione SMT2!!!
E' il miglior venditore!!
lordolo ti odio
se fai fuori le parti gli blocchi alcuni attacchi rendendolo più inoffensivo di un Repair Gear .-.
comunque attaccalo due volte, poi appena lo Xeno entra in modalità Infinity lo maciulli con le mosse di livello 3 sparate a manetta
Io ricordo che gli avevo messo 3 circuiti GSR50 e avevo 2700 di attacco con Xenogears, quindi con una combo semplice di 3 mosse gli toglievo 29997 lol
Ho già provato a far fuori le sue parti ma con il solo risultato di finire il carburante necessario (fei) per maciullare Deus. Riguardo alla mod infity riesco ad entrarci solo dopo molti turni perchè non appena vado con fei a liv. 3 il bastardo mi casta caus su di lui ed ho Fei indisponibile per 4/5 turni, ho provato a dargli qualche remedy ma non funzionano sui gears, se non fosse per questa bastardata lo farei fuori in 8/9 turni, il tempo di andare in modalità 2 volte con Fei