Xenogears

Grahf

the emperor of darkness
Veramente quei flashback sono la spiegazione della storia di Rico :rotfl:

si ok e fin li c'ero arrivato pure io :asd: dove spiega che gli altri lo pigliavano per il **** perchè era un mutante, però non mi spiego come mai riesce ad aprire la porta a dna, o per lo meno non mi ricordo la spiegazione

Hitoshura

Free will is an illusion
si ok e fin li c'ero arrivato pure io :asd: dove spiega che gli altri lo pigliavano per il **** perchè era un mutante, però non mi spiego come mai riesce ad aprire la porta a dna, o per lo meno non mi ricordo la spiegazione

Perchè è il figlio illegittimo dell'imperatore di Kislev
brock.gif

LordKefka

Hōsei Yamasaki
io maria la trovo più azzeccata nella storia che nei combattimenti, mentre è il contrario per rico
Ho notato solo ora che avevi frainteso il mio post, io trovo Rico molto utile sia a livello di combattimento che di trama, mentre maria, almeno per quanto riguarda i combattimenti è inutile
ah ok allora ho intuito giusto :asd: comunque è normale avere un odio viscerale per chuchu?

Non sei il solo, se non altro nell'ultimo combattimento prendeva tutte le botte lui al posto di fei.

Grahf

the emperor of darkness
Ho notato solo ora che avevi frainteso il mio post, io trovo Rico molto utile sia a livello di combattimento che di trama, mentre maria, almeno per quanto riguarda i combattimenti è inutile

Non sei il solo, se non altro nell'ultimo combattimento prendeva tutte le botte lui al posto di fei.

io sono arrivato oggi a quando emeralda cresce e diventa la gnocca...cavolo quel pezzo mi mette una tristezza immane...

teo9

Alpha and Omega
usa il tasto spoiler che quel pezzo mi sa che non l'ho ancora fatto .-. credo sia un dungeon secondario

Grahf

the emperor of darkness
In bradigaaaaaaaaa...

emeralda.jpg

Comunque è si una sidequest, ma si approfondisce ulteriormente il passato di Fei ed Elly, tant'è che ti fa capire una parte importante del loro legame.

è proprio fica da grande...however son davanti a Deus, mi sa che stasera gli apro il ****...anche se è la settima run è sempre bello :asd:

Grahf

the emperor of darkness
finito per la settima volta ç_ç ma è possibile che la canzone alla fine mi fa scendere sempre e soprattutto ancora delle lacrime?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Mi ero fermato alla prigione... in questi gg sono andato avanti e ora sono a 35 ore, all' interno del sito degli scavi della chiesa... le ore fatte in questi gg non sono state un granchè, ora invece si sta facendo più interessante...