per me rico gli hanno tagliato via praticamente metà della sua storia, peccato davvero :cry:
ad esempio non mi ricordo il perchè degli strani ricordi nella sala della moglie del re di kislev...lo spiega?
per me rico gli hanno tagliato via praticamente metà della sua storia, peccato davvero :cry:
ad esempio non mi ricordo il perchè degli strani ricordi nella sala della moglie del re di kislev...lo spiega?
Veramente quei flashback sono la spiegazione della storia di Rico :rotfl:
si ok e fin li c'ero arrivato pure io :asd: dove spiega che gli altri lo pigliavano per il **** perchè era un mutante, però non mi spiego come mai riesce ad aprire la porta a dna, o per lo meno non mi ricordo la spiegazione
Perchè è il figlio illegittimo dell'imperatore di Kislev
Ho notato solo ora che avevi frainteso il mio post, io trovo Rico molto utile sia a livello di combattimento che di trama, mentre maria, almeno per quanto riguarda i combattimenti è inutileio maria la trovo più azzeccata nella storia che nei combattimenti, mentre è il contrario per rico
ah ok allora ho intuito giusto :asd: comunque è normale avere un odio viscerale per chuchu?
Ho notato solo ora che avevi frainteso il mio post, io trovo Rico molto utile sia a livello di combattimento che di trama, mentre maria, almeno per quanto riguarda i combattimenti è inutile
Non sei il solo, se non altro nell'ultimo combattimento prendeva tutte le botte lui al posto di fei.
usa il tasto spoiler che quel pezzo mi sa che non l'ho ancora fatto .-. credo sia un dungeon secondario
si ma non è importante,non è una scena spoilerosa, anzi..
In bradigaaaaaaaaa...
Comunque è si una sidequest, ma si approfondisce ulteriormente il passato di Fei ed Elly, tant'è che ti fa capire una parte importante del loro legame.
sarà una sidequest ma approfondisce comunque i pg :asd:si ma non è importante,non è una scena spoilerosa, anzi..