La frase più bella che avete sentito in un videogioco?

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Qual'è la frase più bella che avete sentito che centra con un videogioco, ho mezzo che centra cosi si generalizza un po' la cosa... cioè può essere unba frase che avete sentito durante il gameplay, o durante i video di presentazione, o ancora su una rivista di videogiochi..
scrivete allota la frase più bella che avete mai sentito in/su un videogioco e specificate in che videogioco lo avete sentito/letto...

a me piace molto questa... "Agisci da picciotto e pensa da don, sei il padrino hai una taglia sulla testa e un bersaglio alle spalle... ma non prenderla troppo sul personale dopotutto "it's only business""
totale rispetto per questa frase :lode:, l'ho letto ieri sulla rivista Gamestop del natale del 2009... come molti avranno capito fa riferimento al gioco "Il padrino 2".:)
 

Astolo

Member
leca.jpg
 

Lykes

Member
Crysis 2 : iT Gives Me Power , To Be Strong , To Be Fast , To Be Invisible , It Does Make Me Unstoppable But Dosnt Make Me A Last Hope . Bellissima :D
 

Zyssk

Member
Crysis 2 : iT Gives Me Power , To Be Strong , To Be Fast , To Be Invisible , It Does Make Me Unstoppable But Dosnt Make Me A Last Hope . Bellissima :D

Ti prego evita di capitalizzare ogni prima lettera di ogni parola: già la frase mi dà la nausea, scritta così mi fa cagare a spruzzo.

Comunque, una frase che mi è rimasta impressa è stata la risposta di Cid a Barret quando lo nomina capogruppo (nel secondo disco di FFVII):

Barret: "You been chosen to be the new leader"
Cid: "Pain in the ass. Forget it"

Ripensando alla scena mi viene ancora da ridere..
Certo, non la definirei come la più bella frase sentita/letta in un videogioco ma come ho detto, mi è rimasta impressa
 

gioseph

Active Member
La frase più bella ora non mi viene in mente, ma quella più figa:
"Ehi, ma di che sono fatti, di *****?"
(cit. Marcus Fenix dopo aver fatto a metà una locusta) XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
anche io mi butto sul classico perchè se si parla di frasi / dialoghi in un videogioco allora Monkey Island è inincitabile.


Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo.

The_Secret_of_Monkey_Island.PNG



Guybrush Threepwood: Quanto legno potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere il legno?
Falegname: Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno.
Guybrush Threepwood: Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno roderebbe un roditore?
Falegname: Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se un roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?
Guybrush Threepwood: Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere.

y1p6FzEPQ0IdP7u9MzzpXgoiOd0WP-Qvd_X8OS_CIJuXGz_mMP-qUX1B7rAFKh1B5SlPscHA0kkwG8



E....ovviamente...

monkey_island1_6.jpg
 

ceri1992

Member
La frase più bella ora non mi viene in mente, ma quella più figa:
"Ehi, ma di che sono fatti, di *****?"
(cit. Marcus Fenix dopo aver fatto a metà una locusta) XD

invece a me piace quella di Thai quando fai le partite online che ogni tanto dice "è come andare a caccia di cinghiali"...
 

boskoz

Member
Supponiamo che tu abbia una sola scelta e che sia sbagliata. Allora non sarebbe poi così sbagliata, si chiamerebbe destino.
 

Clive

The cake is a lie
Mi guardò come se avessi scoreggiato ad un funerale. (George in broken sword)

Mi fece scompisciare dal ridere questa frase XD
 

Drenix

Member
''Abbraccia i tuoi sogni e qualsiasi cosa accada proteggi il tuo anore di soldier '' e '' sogni , devi avere sogni per essereun eroe '' dette da Zack fair ( grande mito **) nel gioco final fantasy 7 crisis core ( davvero stupendo **)
 
Top