Enigma
Hyuga Clan's Heir
vabbè, se dobbiamo considerare i film allora pure resident evil è da buttare
@Teocida: io intendevo proprio le mosse base, non quelle speciali, in MK pugno alto era uguale per TUTTI, cosi come l'uppercut, lo sgambetto, il calcio rotante (insegnato da Chuck XD) cioè di base i pg erano tutti uguali, li differenziavano giusto le mosse speciali e le fatality (sempre escludendo i boss)
in SF non è cosi, calcio forte Ryu lo esegue in un modo ed ha i suoi tempi di esecuzione, Chun-li lo esegue in un altro sempre con tempi diversi, Blanka in un altro ancora e cosi via per tutti i colpi base, questo, a mio avviso, rende piu godibile e longevo il gameplay, nonchè aggiunge un margine di strategia in piu
iin MK dopo aver usato un pg è come se li avessi usati tutti u.u
@Teocida: io intendevo proprio le mosse base, non quelle speciali, in MK pugno alto era uguale per TUTTI, cosi come l'uppercut, lo sgambetto, il calcio rotante (insegnato da Chuck XD) cioè di base i pg erano tutti uguali, li differenziavano giusto le mosse speciali e le fatality (sempre escludendo i boss)
in SF non è cosi, calcio forte Ryu lo esegue in un modo ed ha i suoi tempi di esecuzione, Chun-li lo esegue in un altro sempre con tempi diversi, Blanka in un altro ancora e cosi via per tutti i colpi base, questo, a mio avviso, rende piu godibile e longevo il gameplay, nonchè aggiunge un margine di strategia in piu
iin MK dopo aver usato un pg è come se li avessi usati tutti u.u