Nel videogioco che vorrei ...

gioseph

Active Member
no ormai basta nel rinascimento stuferebbe il primo del medioevo il secondo nel rinascimento quindi il 3 nel presente... poi se il 2 l'hai finito dovresti saperlo dove sarà ambientato il 3...

Ho finito tutti e tre i giochi per console fissa, quindi si, mi sono fatto un'idea, in base a quello che stanno "cercando" i nostri eroi :)
Comunque in un ipotetico gioco perfetto, dovrebbe anche esserci però un bel po di varietà, senza dover fare sempre le stesse cose... Mi piacerebbe molto un gioco che sia un misto di tanti generi, chissà che ne uscirebbe fuori:asd:

Mzx

Member
Un action super cazzuto con spadoni e qualche elemento RPG. Tutti i titoli di questo genere dopo un pò mi annoiano, quindi l'ideale sarebbe una trama decente e un battle system divertente

Danix92

Member
Il mio gioco ideale un DMC 3 special edition con + personaggi, lot of weapon and INFINITE AMMO( alla snake XD), 4 mosse x ogni arma da taglio, fuoco primario e un fuoco secondario x quelle da fuoco, stili personalizzabili, e quel tocco gdr tipo level up assegnazione punti e cose cosi... il tutto contornato da musica, tipo non so se avete presente la musica di sephiroth ? beh ecco tipo quello....una specie di lirica in latino... il tutto con grafica ps3 ovvio.... ecco il mio gioco ideale...

Un misto tra Final Fantasy VI e VIII in un contesto più aperto con tantissima personalizzazione e un sacco di cose da esplorare. Non completamente aperto, non voglio un Oblivion, ma sarebbe bello avere una world map più libera...