Nel videogioco che vorrei ...

Drenix

Member
Non so se vi è gia una discussione simile nel forum , comunque cosa vorreste trovare voi nel videogioco perfetto ? Io vorrei che fosse ricco di personaggi , con una vasta gamma di armi personalizzabili e ricco di iterazioni con gli altri personaggi come la possibilità di fare attacchi combinati ecc, ci devono essere tanti mondi e mappe , deve poter essere online e ci deve essere ovviamente la bella figa di turno XD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Il mio gioco ideale è uno stealth con un level design alla metroid, pieno zeppo di boss uno più assurdo dell'altro, enigmi e un livello di difficoltà alto.

quello che più si avvicina è Metal Gear Solid, del resto è il mio gioco preferito!
 

Elf

Member
Il mio gioco ideale deve essere stacolmo di figa di azione e andare a toccare un pò tutti i generi nel conrso del gioco
 

vakkovich

Member
deve essere un gioco perfetto...grafica impeccabile..senza bug o cali di frame o robe del genere.....comparto sonoro eccellente.....*_* trama avvincente che ti coinvolga anche emotivamente....e soprattutto un gameplay degno di nota.....non ripetitivo, ma vario :D
 

Horrow

Nuovo utente
vorrei un prototype dove si possano distruggere i palazzi
per fortuna dovro attendere solo 1 anno :asd:

e uno sparatutto freeroaming alla resident evil online non sarebbe male
 
Ultima modifica da un moderatore:

EvilKiwi

Member
Immaginate un fps free roaming con elementi gdr, aggiungete un trama degna di essere raccontata e tanti personaggi con cui interagire. Una sorta di incrocio tra s.t.a.l.k.e.r (di cui adoro l'atmosfera) ed oblivion. Questo per me sarebbe il gioco perfetto :)
 

Nooj

Member
Il mio gioco ideale sarebbe un MUGEN con tutti i personaggi di tutti i picchiaduro esistenti o quasi messi assieme, sarebbe il mio sogno anche se irrealizzabile.
 

ceri1992

Member
ma non saprei come devrebbe essere il gioco che vorrei, non ci ho mai pensato, cmq vorrei che fosse tipo un final fantasy tipo l'VIII...
 

Lagiacrus97

pazzoscatenato
una roba mista the sims, monster hunter, final fantasy
in cui si, puoi uccedere mostri ma li puoi ancke catturare(tipo pokemon) accudire (nintendogs) cavalcare e portare alle tue battute di caccia o contro altri giocatoriil tutto condito con armi illimmitate (trovare già fatte e combinare oggetti) un bel p'ò di magia e di ''classi'' ma ke il personaggio te o puoi fare da zero e misto con oggetti e relazionare con altri personaggi con un identità tutta loro (lontanamente bonsai barber); il tutto spalmanto su una grafica mostrusa e un sonoro impeccabile e, naturalmente l'online
si, credo ke questo sarebbe il gioco del secolo .....
a, e dimenticavo, tutto questo su wii, per la grafica (non paragonabile all' xbox e play3) ma con il sistema di controllo
aaaaaaaaaaaaaaa...........dolce sognare
 

gioseph

Active Member
Un gioco che si avvicina alla mia idea di "gioco perfetto", almeno a mio parere, è Assassin's Creed Brotherhood, o meglio anche il secondo capitolo.. Mi piacciono davvero tanto giochi incentrati sulla storia dell'Italia in questo modo.. Comunque spero in una vera perfezione in un futuro AC3, e secondo me lo sarà se sarà ancora ambientato nel Rinascimento..
 

ceri1992

Member
Un gioco che si avvicina alla mia idea di "gioco perfetto", almeno a mio parere, è Assassin's Creed Brotherhood, o meglio anche il secondo capitolo.. Mi piacciono davvero tanto giochi incentrati sulla storia dell'Italia in questo modo.. Comunque spero in una vera perfezione in un futuro AC3, e secondo me lo sarà se sarà ancora ambientato nel Rinascimento..

il 3 dovrebbe essere nel presente non più nelle epoche future
 

gioseph

Active Member
il 3 dovrebbe essere nel presente non più nelle epoche future

Eh si lo penso anche io, anche perchè ormai penso sia ora di mettere in primo piano Desmond, che è il vero protagonista della situazione.. Comunque un gioco perfetto per me, deve essere ambientato comunque nel Rinascimento Italiano e deve seguire le ombre dello stile di AC:)
 

ceri1992

Member
Eh si lo penso anche io, anche perchè ormai penso sia ora di mettere in primo piano Desmond, che è il vero protagonista della situazione.. Comunque un gioco perfetto per me, deve essere ambientato comunque nel Rinascimento Italiano e deve seguire le ombre dello stile di AC:)

no ormai basta nel rinascimento stuferebbe il primo del medioevo il secondo nel rinascimento quindi il 3 nel presente... poi se il 2 l'hai finito dovresti saperlo dove sarà ambientato il 3...
 
Top