Giochi free su Xbox Live

theey

Nuovo utente
dash of destruction sarà stato rimosso perchè probabilmente microsoft non voleva permettere alla doritos di avere molti giochi gratuisi sul marke xbla.
 

roskio

Member
Ma dai... l'ho sempre reputata una cosa impossibile che sul marketplace ci fosse qualcosa di gratuito xD comunque li sto scaricando tutti.. per ora ho provato doritos... molto carino... se trovo qualcosa posto al volo grazie ancora...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ma dai... l'ho sempre reputata una cosa impossibile che sul marketplace ci fosse qualcosa di gratuito xD comunque li sto scaricando tutti.. per ora ho provato doritos... molto carino... se trovo qualcosa posto al volo grazie ancora...

Purtroppo sono solo quelli elencati quindi è inutile cercare ;)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ma mi ricordo che m aveva detto un amico che con un account americano ci sono più giochi gratis, almeno se diceva la verità gli americani, o meglio se hai un account americano hai più vantaggi...

Ma su questo non ci sono dubbi. rispetto al live americano il nostro sembra spazzatura
 

ceri1992

Member
in generale tutto il nostro paese fa schifo rispetto a molti altri... -.-

bon ma lascia stare quello del fatto del nostro paese non c'entra con l'italia, è la microsfot che decide cosa fare non le varie nazioni, perchè tutto questo è proprietà sua e quindi le regole le fa lei non l'italia...
 
Top