Meglio giochi scaricati(digital delivery) o comprati?

marius93

Member
Volevo sapere se a voi piace di più acquistare i giochi alla vecchia maniera con copertina e libricino come piace a me oppure se preferite scaricarli dai vari marketplace online sulle console?
secondo me non è la stessa cosa perchè a me piace molto di più stringerli tra le mani se no sembra che non li hai neanche comprati....voi cosa ne dite?
 

Gio_2003_

Member
senza dubbio comprare con copertina, libretto e tutto, se nuovo sigillato in italiano è ancora meglio..
sono totalmente contrario al digital delivery...speriamo non prenda piede..
 

Nooj

Member
senza dubbio comprare con copertina, libretto e tutto, se nuovo sigillato in italiano è ancora meglio..
sono totalmente contrario al digital delivery...speriamo non prenda piede..

D'accordissimo con te, il digital delivery non piace neanche a me, è sempre meglio possedere il gioco fisicamente. Quando mi è capitato di scaricare un titolo ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualcosa, è così. Nuovo, sigillato e in italiano, ben detto Gio. :approved:
 

Alexisfire

Nuovo utente
Ordunque, preferisco chiaramente scatola e tutto, alcune scatole le tengo come veri e propri troferi, ad esempio la scatola 956 di 999 di Mortal Online :D
Però, apprezzo molto anche il DD, per il semplice fatto che, spesso, offre giochi a prezzi stracciati e soprattutto, offre anche a case che non potrebbero permettersi di stampare i propri giochi, di avere mercato.
Quindi, la mia parte collezzionista\giocatore, preferisce le scatole, ma la mia parte programmatore\calcolatore preferisce il DD.
In pratica, compero un pò da tutte le parti :D
 

gioseph

Active Member
assolutamente a favore dei giochi con copertina e quindi su supporto fisico.. Raga il DD la vedo una grandissima cavolata, per non usare parole più forti :)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
assolutamente a favore dei giochi con copertina e quindi su supporto fisico.. Raga il DD la vedo una grandissima cavolata, per non usare parole più forti :)

Fatti un giro su steam e poi vediamo cosa è una cavolata; felice cliente di Steam, super meat boy preso a 3,5 euro, team fortress a 7,5 solo per dirne un paio!
 

Alexisfire

Nuovo utente
Fatti un giro su steam e poi vediamo cosa è una cavolata; felice cliente di Steam, super meat boy preso a 3,5 euro, team fortress a 7,5 solo per dirne un paio!

Bloody Good Time a 3.74 :D
E ora mi sto smacellando con Monday Night Combat, dovreste provarlo anche voi che odiate il DD...a no aspetta, in scatola non esiste :asd:
 

marius93

Member
ragazzi io do ragione a chi come me vuole i games belli inscatolati e magari tenerli li come trofei perchè se no che gusto c'è?
 

gioseph

Active Member
Fatti un giro su steam e poi vediamo cosa è una cavolata; felice cliente di Steam, super meat boy preso a 3,5 euro, team fortress a 7,5 solo per dirne un paio!

Vabbè da un punto di vista economico, cioè quindi di spendere i soldi, è più conveniente questo si, però io mi riferivo al DD delle console come la futura PSP2..
 

Agente1313

Nuovo utente
Preferisco la confenzione, ma non posso far a meno di notare i vantaggi di piattaforme come steam: prezzi stracciati e ottime offerte, aver i giochi più facilmente a diposizione, e aver la possibilità di giocare anche prodotti che ormai non si trovano più facilmente nei negozi ( okay che puoi comprarli con scatola da altri siti, ma questa via è più semplice)
 
Top