Sequel Alan wake come sperate che sia ???

Elf

Member
Questqa discussione lo aperta soprattutto per gioseph e LeonhartSquall87 qui potrete discutere tranquillamente del sequel di alan wake e come ho già detto io spero che mantenga gli stessi tratti del precedente ma che soprattutto chiarisca quei dubbi che lasciava il finale del primo capitolo.
 

gioseph

Active Member
Ti ringrazio, visto che ne stavamo parlando molto in una news, visto che lì Alan Wake 2 veniva citato.. Comunque una delle mie più grandi speranze, è che la storia si concluda nel gioco e non tramite DLC a pagamento..
 

Elf

Member
Ti ringrazio, visto che ne stavamo parlando molto in una news, visto che lì Alan Wake 2 veniva citato.. Comunque una delle mie più grandi speranze, è che la storia si concluda nel gioco e non tramite DLC a pagamento..
infatti è bruttissimo il fatto che per sapere come finisca il gioco tu debba spendere solti oltre a quelli che hai già speso per comprare il gioco e poi si lamentano della pirateria è naturale che la gente sia stanca.
 

gioseph

Active Member
infatti è bruttissimo il fatto che per sapere come finisca il gioco tu debba spendere solti oltre a quelli che hai già speso per comprare il gioco e poi si lamentano della pirateria è naturale che la gente sia stanca.

Infatti nonostante io abbia giocato tutto il gioco, come ho già detto in precedenza, non è che lo abbia capito a pieno.. Capisco che la loro è una strategia per guadagnare, ma non si fa così :sbonk:
 

Elf

Member
grazie mille elf per il pensieroXD almeno possiamo discuterne qui, io cmq ancora lo sto giocando quindi non voglio sapere come finiscaXD
non ti preoccupare tanto non saprei nemmeno come spiegarti il finale visto che non l'ho capito nemmeno io XD. Un consiglio giocatelo da solo e al buio aumenta a dismisura la bellezza del gioco.
 

Gio_2003_

Member
io mi auguro che somigli moltissimo a deadly premonition uno dei capolavori della gen che nessuno ha notato....mi spiace moltissimo perché umilia alan wake in ogni cosa (tranne grafica) trama, ambientazione, personaggi...è un capolavoro assoluto...giocatevi quello invece di alan wake..
 

Gio_2003_

Member
deadly premonition? ok mi appunto il titolo se avrò modo di provarlo vi faccio sapere

un gioco peraltro a prezzo budget, costa meno ed è forse il migliore di tutta la generazione, ma purtroppo ha un grossissimo difetto: non si chiama call of duty o fifa e non ha una software house che spende milioni di dollari in pubblicità...
 

Elf

Member
A ecco perchè non l'ho mai sentito XD cmq se c'è per Xbox mi hai fatto incuriosire e lo prenderò di sicuro visto che hai detto che è migliore perfino di alan Wake.
 

gioseph

Active Member
A ecco perchè non l'ho mai sentito XD cmq se c'è per Xbox mi hai fatto incuriosire e lo prenderò di sicuro visto che hai detto che è migliore perfino di alan Wake.

Si ti posso assicurare che per xbox 360 c'è di sicuro, quindi vai tranquillo che lo trovi anche a basso prezzo..
 

Elf

Member
Top