CALLING
Genere: Horror
Produttore: Konami
Sviluppatore: Hudson Soft
Data d'uscita: 09/03/2010[/CENTER]
Le atmosfere tenebrose, l'inquietudine e la tensione del miglior genere horror giapponese arrivano su Wii in un titolo che lascerà nella tua mente un'impressione duratura anche dopo aver messo via il telecomando Wii. Calling non è per i deboli di cuore, ma se sei pronto ad affrontare il brivido e l'emozione, un'avventura coinvolgente non aspetta altro che uscire dallo schermo ed afferrarti.
Si sta diffondendo un'inquietante leggenda metropolitana. Secondo le voci, un misterioso sito web completamente nero, conosciuto semplicemente come Black Page, sarebbe collegato alla morte improvvisa di una serie di persone apparentemente in buona salute, cadute improvvisamente in coma e poi decedute. Si dice che il contatore presente in fondo all'homepage mostri il numero dei visitatori del sito caduti vittime di questa forza malefica che dà un significato completamente nuovo al concetto di virus informatico.
Se cerchi rassicurazione nel fatto che si tratti soltanto di una storia inventata, stai per avere uno shock. In Calling, la minaccia è assolutamente reale. Prenderai il controllo di quattro personaggi caduti vittime della Black Page. Uno studente di liceo ossessionato dagli anime, una serissima studentessa universitaria, un redattore di giornale e una donna anziana: le loro anime ora risiedono in un terrificante limbo sospeso fra la vita e la morte, l'Abisso della Memoria. Formato da frammenti di ricordi delle persone, questa terribile zona è caratterizzata da ambientazioni raccapriccianti, che spaziano dall'aula di una scuola alla sala operatoria di un ospedale, tutto portato in vita da una grafica sensazionale che riproduce fedelmente tutti i sinistri mezzi toni e le macabre atmosfere dei moderni film horror giapponesi.
Il tuo telecomando Wii si rivelerà un compagno estremamente versatile, diventando, di volta in volta, uno strumento diverso, per esempio una torcia e un telefono cellulare, mentre cerchi di scoprire la verità sul sito web e sul perché stia risucchiando anime umane per portarle in questo mondo raccapricciante. Prenderai il controllo di tutti e quattro i personaggi per svelare indizi e risolvere rompicapi al fine di procedere nella storia verso la sua agghiacciante conclusione. Il terrore è più sottile di quello provocato da oggetti taglienti e motoseghe, ma di certo gli shock non mancheranno per i giocatori più intrepidi.
Allora, fai un respiro profondo e tuffati nell'orrore dell'Abisso della Memoria in una lotta per la sopravvivenza che cambierà per sempre il tuo modo di concepire Internet. Il terrore ti chiama. Sei pronto a rispondere?
* L'appassionante trama si dipanerà man mano che sblocchi i diversi personaggi e sperimenti finali alternativi.
* L'affascinante grafica d'atmosfera porta in vita ambientazioni raccapriccianti, fra cui case, scuole e ospedali abbandonati.
* Quattro esclusivi personaggi giocabili, ognuno dei quali darà una nuova prospettiva all'azione.
[YT]bVacqKcPPPI[/YT] [YT]YN4EfLPcTmw[/YT]
Ultima modifica da un moderatore: