io gioco poco online, ma preferisco giochi in cui si gioca in gruppo più che scornarmi con altriXD... quindi non so se in internet sono una schiappa o vado forteXD
Ti assicuro che giocando online si trova sempre chi è più forte, nonostante ci si consideri il migliore, è una vera e propria guerra.
Verissimo! Io mi reputavo abbastanza in gamba nei giochi di guida, poi con l'online di grid mi sono dovuto ricredere! E non ci sono cheats che tengano, chi è bravo va alla grande...
Precisamente, sono rimasto di sasso quando una macchina mi ha sorpassato nel rettilineo finale dell'ultimo giro facendo un testacoda infilandosi mollimetricamente tra me e un altro giocatore, con cui ci contendevamo il posto. Veramente bravo.. Ho visto quel replay centinaia di volte...
io gioco ai giochi di guerra e gli altri sembrano essere dei nerd assurdi xD ma pian piano gia sto migliorando
ho notato che molti sono bravi ma sonoquasi tutti senza cervello -.- ma bravi cmq xD
Oppureio gioco ai giochi di guerra e gli altri sembrano essere dei nerd assurdi xD ma pian piano gia sto migliorando
ho notato che molti sono bravi ma sonoquasi tutti senza cervello -.- ma bravi cmq xD
Trincia sinceramente non ho capito XD
In conclusione sono bravi oppure no? :asd:
Oppure