passaggio: dall'offline all'online... traumatico xD

E' vero,c'è una differenza nettissima,ti dico che chiunque ha giocato con me a pes ha perso,come ho messo un pò il live per xbox 360 nn era la stessa cs,mio dio ho perso la prima volta 4-1,che differenza...:wacko:

a dir la verità giocando online poche volte ho capito quanto i server siano pieni di bimbiminchia, del resto poi parlando di esperienze non mi sono fatto troppi problemi, lo so di essere un noob negli fps a cui ho giocato

Una vera esperienza traumatica l'ho avuta con Tatsunoko vs. Capcom nel quale ho preso botte a non finire, solo dopo appresi che tutto era dovuto al fatto che utilizzo il Wiimote visto che il joystick neanche ce l'ho e che con i joystick si possono fare più mosse... e che caspita!

Il lato positivo dell'online l'ho trovato con Monster Hunter tri, in quel gioco il vero mostro sono io :)!
Senza escludere la chat, ovvero la cosa più importante di tutta la modalità online.

scommetto che tutti, ma proprio tutti, quando giocavate offline pensavate di essere dei buoni giocatori ma appena avete usato l'online avete cambiato idea e alla svelta!!! nn è vero?

scrivete le vostre esperienze senza vergogna xD
No, perchè ho scoperto di essere un talento nato nei fps online e che in generale negli altri giochi online il mio livello di attenzione è talmente alto da avermi permesso sempre di evitare figure barbine :|

No, perchè ho scoperto di essere un talento nato nei fps online e che in generale negli altri giochi online il mio livello di attenzione è talmente alto da avermi permesso sempre di evitare figure barbine :|

nn dai soddisfazio ne xD
va be dipende anche da diversi fattori... es: se un gioco è nuovo e si gioca subito online si è piu bravi degli altri + o -

cmq vuoi davvero dire che nn ti hanno mai umiliato in vita tua? se e cosi ti sfido xD

No, nei fps davvero l'unico con cui ho serissimi problemi è Halo, in tutti gli altri che ho provato non sono mai stato umiliato. Sconfitto ovviamente si, mai umiliato.

Io a dir il vero quando giocavo ad halo tra amici in locale ero sempre o il vincitore della partita o al massimo al secondo posto. Dopo essere approdato sull'online, si ho perso più volte, ma posso dire di ritenermi un giocatore nella media, l tipo di giocatore che ogni tanto vince e ogni tanto perde, un pò com'era prima con l'offline

io negli fps vengo umiliato pure dal nonnetto, sono una pippa clamorosa....credo che se facessimo un torneo a 1000 persone arriverei ultimissimo...

spero allora di incontrarti spesso XD

No, nei fps davvero l'unico con cui ho serissimi problemi è Halo, in tutti gli altri che ho provato non sono mai stato umiliato. Sconfitto ovviamente si, mai umiliato.

va be umiliato=sconfitto....... milioni di volte come me xD

Io a dir il vero quando giocavo ad halo tra amici in locale ero sempre o il vincitore della partita o al massimo al secondo posto. Dopo essere approdato sull'online, si ho perso più volte, ma posso dire di ritenermi un giocatore nella media, l tipo di giocatore che ogni tanto vince e ogni tanto perde, un pò com'era prima con l'offline

be vuoi dire che nn ti hanno mai ucciso a raffica?

la mia esperienza peggiore non è proprio offline ---> online.... Ma offline ----> youtube XD

Tra l'altro il soggetto in questione ha vinto + volte un torneo chiamato "true style"!
Un bel giorno dopo che spensi la playstation 2 e dopo che vidi con serenità che avevo raggiunto quasi 100 ore di gioco in dmc 3 special edition decisi di andare a vedere sul tubo qualche combo video(premessa io io finivo i livelli con S in punti stile quasi sempre in DMD)! Quando vidi dell'esistenza di questo torneo e di questo nome "Kyle"!
All'epoca mi reputavo il migliore su dmc 3 facevo delle combo fighissime...Ma caddi su questo video...
YouTube - Devil May Cry 3 - Dante/Vergil combo video ( The Elysium )
E mi sono dovuto inchinare... :)

la mia esperienza peggiore non è proprio offline ---> online.... Ma offline ----> youtube XD

Tra l'altro il soggetto in questione ha vinto + volte un torneo chiamato "true style"!
Un bel giorno dopo che spensi la playstation 2 e dopo che vidi con serenità che avevo raggiunto quasi 100 ore di gioco in dmc 3 special edition decisi di andare a vedere sul tubo qualche combo video(premessa io io finivo i livelli con S in punti stile quasi sempre in DMD)! Quando vidi dell'esistenza di questo torneo e di questo nome "Kyle"!
All'epoca mi reputavo il migliore su dmc 3 facevo delle combo fighissime...Ma caddi su questo video...
YouTube - Devil May Cry 3 - Dante/Vergil combo video ( The Elysium )
E mi sono dovuto inchinare... :)

va be ci sono video dove si usano trucchi, bug ecc... per fare combo lunghissime... e purtroppo alcuni di essi vengono usati anche nell'online per semplificarsi la vita e uccidere la gente facilmente

Indietro