passaggio: dall'offline all'online... traumatico xD

Anikivin92

Nuovo utente
E' vero,c'è una differenza nettissima,ti dico che chiunque ha giocato con me a pes ha perso,come ho messo un pò il live per xbox 360 nn era la stessa cs,mio dio ho perso la prima volta 4-1,che differenza...:wacko:
 

balthier88

lo zio ferra
a dir la verità giocando online poche volte ho capito quanto i server siano pieni di bimbiminchia, del resto poi parlando di esperienze non mi sono fatto troppi problemi, lo so di essere un noob negli fps a cui ho giocato
 

Ladro

Gentil Ladro
Una vera esperienza traumatica l'ho avuta con Tatsunoko vs. Capcom nel quale ho preso botte a non finire, solo dopo appresi che tutto era dovuto al fatto che utilizzo il Wiimote visto che il joystick neanche ce l'ho e che con i joystick si possono fare più mosse... e che caspita!

Il lato positivo dell'online l'ho trovato con Monster Hunter tri, in quel gioco il vero mostro sono io :)!
Senza escludere la chat, ovvero la cosa più importante di tutta la modalità online.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
scommetto che tutti, ma proprio tutti, quando giocavate offline pensavate di essere dei buoni giocatori ma appena avete usato l'online avete cambiato idea e alla svelta!!! nn è vero?

scrivete le vostre esperienze senza vergogna xD
No, perchè ho scoperto di essere un talento nato nei fps online e che in generale negli altri giochi online il mio livello di attenzione è talmente alto da avermi permesso sempre di evitare figure barbine :|
 

trincia95

Member
No, perchè ho scoperto di essere un talento nato nei fps online e che in generale negli altri giochi online il mio livello di attenzione è talmente alto da avermi permesso sempre di evitare figure barbine :|

nn dai soddisfazio ne xD
va be dipende anche da diversi fattori... es: se un gioco è nuovo e si gioca subito online si è piu bravi degli altri + o -


cmq vuoi davvero dire che nn ti hanno mai umiliato in vita tua? se e cosi ti sfido xD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No, nei fps davvero l'unico con cui ho serissimi problemi è Halo, in tutti gli altri che ho provato non sono mai stato umiliato. Sconfitto ovviamente si, mai umiliato.
 

Arth90

Il rè dei pirati
Io a dir il vero quando giocavo ad halo tra amici in locale ero sempre o il vincitore della partita o al massimo al secondo posto. Dopo essere approdato sull'online, si ho perso più volte, ma posso dire di ritenermi un giocatore nella media, l tipo di giocatore che ogni tanto vince e ogni tanto perde, un pò com'era prima con l'offline
 

trincia95

Member
io negli fps vengo umiliato pure dal nonnetto, sono una pippa clamorosa....credo che se facessimo un torneo a 1000 persone arriverei ultimissimo...

spero allora di incontrarti spesso XD

No, nei fps davvero l'unico con cui ho serissimi problemi è Halo, in tutti gli altri che ho provato non sono mai stato umiliato. Sconfitto ovviamente si, mai umiliato.

va be umiliato=sconfitto....... milioni di volte come me xD

Io a dir il vero quando giocavo ad halo tra amici in locale ero sempre o il vincitore della partita o al massimo al secondo posto. Dopo essere approdato sull'online, si ho perso più volte, ma posso dire di ritenermi un giocatore nella media, l tipo di giocatore che ogni tanto vince e ogni tanto perde, un pò com'era prima con l'offline

be vuoi dire che nn ti hanno mai ucciso a raffica?
 

Danix92

Member
la mia esperienza peggiore non è proprio offline ---> online.... Ma offline ----> youtube XD

Tra l'altro il soggetto in questione ha vinto + volte un torneo chiamato "true style"!
Un bel giorno dopo che spensi la playstation 2 e dopo che vidi con serenità che avevo raggiunto quasi 100 ore di gioco in dmc 3 special edition decisi di andare a vedere sul tubo qualche combo video(premessa io io finivo i livelli con S in punti stile quasi sempre in DMD)! Quando vidi dell'esistenza di questo torneo e di questo nome "Kyle"!
All'epoca mi reputavo il migliore su dmc 3 facevo delle combo fighissime...Ma caddi su questo video...
YouTube - Devil May Cry 3 - Dante/Vergil combo video ( The Elysium )
E mi sono dovuto inchinare... :)
 

trincia95

Member
la mia esperienza peggiore non è proprio offline ---> online.... Ma offline ----> youtube XD

Tra l'altro il soggetto in questione ha vinto + volte un torneo chiamato "true style"!
Un bel giorno dopo che spensi la playstation 2 e dopo che vidi con serenità che avevo raggiunto quasi 100 ore di gioco in dmc 3 special edition decisi di andare a vedere sul tubo qualche combo video(premessa io io finivo i livelli con S in punti stile quasi sempre in DMD)! Quando vidi dell'esistenza di questo torneo e di questo nome "Kyle"!
All'epoca mi reputavo il migliore su dmc 3 facevo delle combo fighissime...Ma caddi su questo video...
YouTube - Devil May Cry 3 - Dante/Vergil combo video ( The Elysium )
E mi sono dovuto inchinare... :)

va be ci sono video dove si usano trucchi, bug ecc... per fare combo lunghissime... e purtroppo alcuni di essi vengono usati anche nell'online per semplificarsi la vita e uccidere la gente facilmente
 
Top