M Mzx Member 2 Febbraio 2011 #1 Pacman & Galaga Dimension Annunciato su Famitsu. Conterrà i due giochi in una sola cartuccia. Scan: Spoiler Ultima modifica da un moderatore: 3 Febbraio 2011
Pacman & Galaga Dimension Annunciato su Famitsu. Conterrà i due giochi in una sola cartuccia. Scan: Spoiler
balthier88 lo zio ferra 2 Febbraio 2011 #2 galaga mi puzza già di gran figata, pacman invece non capisco cosa possa essere :asd:
M Mzx Member 2 Febbraio 2011 #3 balthier88 ha detto: galaga mi puzza già di gran figata, pacman invece non capisco cosa possa essere :asd: Clicca per espandere... Infatti! Non sembra il solito Pacman, sembra quasi un platform '-' Aspettiamo video, và
balthier88 ha detto: galaga mi puzza già di gran figata, pacman invece non capisco cosa possa essere :asd: Clicca per espandere... Infatti! Non sembra il solito Pacman, sembra quasi un platform '-' Aspettiamo video, và
G Gamesource Staff Well-Known Member 3 Febbraio 2011 #6 Galaga è molto interessante, sembra usare il sistema di puntamento basato sulle telecamere del 3DS già auspicato da molti, che dev'essere una gran figata. Il gioco di Pacman invece non mi ispira particolarmente.
Galaga è molto interessante, sembra usare il sistema di puntamento basato sulle telecamere del 3DS già auspicato da molti, che dev'essere una gran figata. Il gioco di Pacman invece non mi ispira particolarmente.