Giochi per bambini

Omega

Dormo sulla collina
Non sono esperto nel campo della PlayStation3, essendo l'unica console che mi manca, ma posso dirti con certezza che anche un LittleBigPlanet andrebbe bene: e qualcuno mi corregga se sbaglio. Il personaggio è molto alla mano e l'ambiente è molto colorato e pratico, poi la possibilità di creare qualsiasi cosa lo rende come un parco gioco -> Anteprima di LittleBigPlanet - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Per il resto ora su due piedi non mi vengono grandi titoli. Sicuramente c'è chi, avendo una Ps3, può aiutarti più di me.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Comprerò a breve una ps3, potreste consigliarmi giochi adatti a bambini di 6/7 anni ?
Grazie

L unico che mi viene in mente è Ratchet & Clank, Dragon Ball Z: Burst Limit o l imminente LittleBigPlanet (disponibile dal 24 ottobre), che tralaltro sono giochi che possono piacere anche agli adulti

Teocida

Oltreuomo
Ci sarebbero anche i videogame d'avventura derivati dai film d'animazione, Disney e non: Kong Fu Panda; Madagascar Escape 2 Africa(in uscita); Bolt (in uscita)...
Poi c'è anche un gioco di Surf, sempre facente parte del merchandising di un cartone animato: Surf's Up: i re delle onde.
LBP non è troppo complesso come giocabilità per un bambino di 6/7 anni? o_O

Link Zero

RiskBreaker
Appunto:

Harry Potter (vari), Lego Batman, Lego Star Wars, Lego Indiana Jones, Kung Fu Hustle, LocoRoco Cocoreccho, ecc...

Teocida

Oltreuomo
nello "story mode" non devi fare altro che saltare, non vedo cosa ci sia di complesso.
Ha la stessa giocabilità dei vecchi super mario

Beh, a prescindere dagli editor, pensavo che il gioco in se costituisse qualcosa in più di un normale platform ^^
Non bisognava interagire con diversi oggetti, i quali avevano fisica differente tra loro, per avanzare nella storia?

Jiraiya

Sensei Member
Appunto: