FIFA 11 Ultimate Team. Il gioco nel gioco!

Faycal

Member
Ci sono dei prezzi assurdi!!! Ma come si fa a racimolare anche solo 30mila coins? ...... ci sono dei giocatori ben oltre i 100k..... In ogni caso mi sono fatto una rosa decente..e ho perso 3 finali del torneo da 6000!

E il mio Amauri da 79 non lo cambierei neanche con Ibra! 52 presenze con 53 gol!
 

GabrixEnte

Active Member
Ci sono dei prezzi assurdi!!! Ma come si fa a racimolare anche solo 30mila coins? ...... ci sono dei giocatori ben oltre i 100k..... In ogni caso mi sono fatto una rosa decente..e ho perso 3 finali del torneo da 6000!

E il mio Amauri da 79 non lo cambierei neanche con Ibra! 52 presenze con 53 gol!

non è così difficile...
posto la mia squadra ultimata, mancherebbero gli IF però
FIFA Ultimate Team | EA SPORTS Football
 

GabrixEnte

Active Member
Come hai fatto a guadagnare 138k coins?!?!? non hai mai comprato pacchetti?!?!?

Oggi ho fatto l'affare 2100 Vargas! per il mio 4-1-2-1-2!

con le aste, se voglio so essere molto bravo nel guadagnare, ora non lo faccio più perchè non ne ho bisogno...comunque andassimo a vedere il valore di tutta la squadra...di pacchetti comunque ne ho presi non pochi :asd:
 

Faycal

Member
Mi capita spesso di voler rivedere alcuni gol fatti. Solo che su vedi azioni mi fa vedere solo le prime "tot" azioni.

C'è un modo per arrivare a vedere anche quelle degli ultimi minuti?
 

Faycal

Member
E come hai fatto ha salvare il gol?

A fine partita.. ci sta "Rivedi Azioni" o qualcosa di simile.. dove puoi vedere i replay delle azioni salienti.

Scegli quale vedere e salvi e invii.

la cosa strana è che spesso con una partita ricca di azioni non riesco a vederle tutte! Qualcuno di voi sa se è possibile?
 

Edo94

Member
A fine partita.. ci sta "Rivedi Azioni" o qualcosa di simile.. dove puoi vedere i replay delle azioni salienti.

Scegli quale vedere e salvi e invii.

la cosa strana è che spesso con una partita ricca di azioni non riesco a vederle tutte! Qualcuno di voi sa se è possibile?

Ah capito, grazie mille!

A volte anche a me non inseriscono alcune azioni belle che durante la partita c'erano, non so perchè...
 
Top