Giocare osservati

marius93

Member
Avete mai provato a giocare nei vari game stop o altri negozi (dalle mie parti il bennet o il carrefour) a giochi su console sparsi per il negozio con tutta la gente che vi osserva??
-se si, che sensazione avete provato?? o non ve ne siete nemmeno accorti di essere osservati dato che eravate troppo concentrati??
-se no, io vi consiglio di provarci perchè si può fare bella figura con altra gente che viene e ti chiede i consigli sul gioco credendoti un esperto (a me è capitato quando giocavo sulla psp a ape escape 3)

Però bel topic!! Comunque se ben ricordo si un paio di volte, una volta mi è capitato una cosa simile alla tua . Stavo giocando a FF XIII ( se ben ricordo ) in un GameStop quando ad un certo punto mi si è avvicinata una tartassandomi con diecimila domande... Manco fossi stato un commesso XD

Non ho mai giocato a console nei negozi, ma penso che mi sentirei un pò a disagio, specialmente se è un gioco che non ho mai provato e rischierei di fare una figuraccia...

Però bel topic!! Comunque se ben ricordo si un paio di volte, una volta mi è capitato una cosa simile alla tua . Stavo giocando a FF XIII ( se ben ricordo ) in un GameStop quando ad un certo punto mi si è avvicinata una tartassandomi con diecimila domande... Manco fossi stato un commesso XD

si si ahahah a volte ti scambiano per uno dello staff :asd: imbarazzante :sbonk:

A me è capitato di giocare a MW2, al Romics allo stand della Nvidia dove facevano provare appunto MW2 in 3d (cagata btw). Giocato discretamente, anche se gli occhi addosso hanno fatto il loro gioco.

A me è capitato di giocare a MW2, al Romics allo stand della Nvidia dove facevano provare appunto MW2 in 3d (cagata btw). Giocato discretamente, anche se gli occhi addosso hanno fatto il loro gioco.

lo credo...comunque è una bella occasione per mettere in evidenza le proprie abilità no?

Essere osservati dai pischelli in sala giochi che ti guardano estasiati giocare con un solo gettone in giochi dove loro sprecano milioni di gettoni è una cosa assai soddisfacente

Essere osservati dai pischelli in sala giochi che ti guardano estasiati giocare con un solo gettone in giochi dove loro sprecano milioni di gettoni è una cosa assai soddisfacente

Concordo, mi capitava di finire time crisis 2 con un solo gettone e avevo sempre la gente intorno che o mi guardava o aspettava!!

A me capita o con metal slug o con time crisis 3 tant'è che mi becco sempre il bimbominkia di turno che alle volte mi chiede di fare link play... oppure il classico, quando perdi mi lasci la partita? -.-

A me capita o con metal slug o con time crisis 3 tant'è che mi becco sempre il bimbominkia di turno che alle volte mi chiede di fare link play... oppure il classico, quando perdi mi lasci la partita? -.-

Azz, metal slug complimenti, purtroppo da quando le sale gioco si sono degradate non mi capita più di "esibirmi", ma quanto era bello il gioco di Ken Shiro?

Indietro